Vai al contenuto

Buon 2012!!!


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buon anno a tutti.

Spero siate ancora a letto per riprendervi della megamangiata del cenone ...

il nostro e' stato ottimo, come varieta', come quantità :mrgreen:, come compagnia... come qualità alcoolica :drink!!! (tranqui, siamo venuti a casa a un'ora indecente per cui, tornati sobri.. da ben 2 km di distanza :agree:)

Augurio piu' bello ricevuto via sms 8-) :

Auguri x un 2012 pieno di "S": salute, serenità, soldi, sogni, sincerità, sicurezza, successo, speranze... non ho scritto SESSO: faccio auguri, non miracoli!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Auguri a tutti! :)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Il mio 2012 è cominciato con una rissa tra ubriachi nel locale dove ero ed uno dei barman, che è mio amico, è intervenuto per separare gli stupidi. Uno di loro afferra il mio amico per la gola e quest'ultimo, con una mossa di ninjitsu, per poco non gli spezza il polso. Al che l'idiota dice: «Si, scusami ho sbagliato. È stata colpa mia, non dovevo reagire. Se vuoi picchiarmi fai pure, io non mi muovo poiché sei più grande di me ed io ti rispetto.»

:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio 2012 è cominciato con una rissa tra ubriachi nel locale dove ero ed uno dei barman, che è mio amico, è intervenuto per separare gli stupidi. Uno di loro afferra il mio amico per la gola e quest'ultimo, con una mossa di ninjitsu, per poco non gli spezza il polso. Al che l'idiota dice: «Si, scusami ho sbagliato. È stata colpa mia, non dovevo reagire. Se vuoi picchiarmi fai pure, io non mi muovo poiché sei più grande di me ed io ti rispetto.»

:shock:

Ma davvero?:shock::lol::lol:,probabilmente era un qualche bimbominkia che voleva dimostrare chissa cosa davanti a tutti,per poi cacarsi nel pannolone una volta visto che poteva abbusckare...:lol::lol:qui da noi se ne trovano tante di ste caccole...:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.