Vai al contenuto

I telefilm anni 80/90


Messaggi Raccomandati:

Beh tra tutti forse l'unico che ha conosciuto una seconda vita artistica dopo Hazzard è stato John Schneider, diventato noto ai più giovani per aver interpretato Smallville. Gli altri, per un motivo o per l'altro, hanno lasciato la scena o lavorano solo a livello locale e/o teatrale (dovrebbe essere il caso di Tom Wopat, correggimi se sbaglio)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so il perchè, ma mi si è appena aperto non un cassetto, ma un'armadio della memoria:

Vi ricordate di un qualcosa negli anni 80 che si poteva "comandare" dal telecomando della Tv?

O meglio, forse, dico forse, c'era un telecomando particolare che poteva (per modo di dire) interagire con un programma (o un cartone animato)..

Non sono impazzito, sono sicuro che c'era qualcosa del genere,ma non riesco ad unire tutti i tasselli!!!!

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social


Erano pistole laser con le quali potevi sparare ai cattivoni. ;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ne ricordo uno ma non ne conosco il titolo.

Si trattava di un poliziesco, penso fine anni '70 o forse inizi/meta' anni '80, ma io lo vedevo verso la fine degli anni '80, con una fuoristrada con gomme maggiorate e sospensioni rialzate che in ogni episodio zompava in ogni momento sempre all'inseguimento dei cattivoni.

Purtroppo non ricordo altro, avevo 6 anni ma mi piacerebbe anche perché mi e' rimasto impresso

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.912089,10.458300

Link al commento
Condividi su altri Social

io ero talmente appassionato di Magnum P.I. che in viaggio di nozze sono andato alle Hawaii!

ho girato solo un paio di isole e l'unica traccia che ho trovato di quel telefilm è stato un negozio che vendeva camicie hawaiane con la foto sbiadita di Tom appesa al muro...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

In viaggio nel tempo (Quantum Leap) 1989-1993 - 5 stagioni

Il dottor Samuel Beckett (Scott Bakula) fonda il progetto top secret Quantum Leap, che renderà finalmente possibile il viaggio nel tempo. Ma proprio quando il progetto sta per essere ultimato viene tagliato il finanziamento e Sam, preoccupato per il futuro incerto dell'esperimento sceglie di attivare l'ancora incompleto Acceleratore (la macchina per il salto nel tempo). Il protagonista si ritrova così a saltare attraverso gli anni senza un apparente motivo e senza alcun controllo.

quantum_leap.jpg

Il%20dottor%20Samuel%20Beckett%20%28Scott%20Bakula%29%20fonda%20il%20progetto%20top%20secret%20Quantum%20Leap,%20che%20render%C3%83%C2%A0%20finalmente%20possibile%20il%20viaggio%20nel%20tempo.%20Ma%20proprio%20quando%20il%20progetto%20sta%20per%20essere%20ultimato%20viene%20tagliato%20il%20finanziamento%20e%20Sam,%20preoccupato%20per%20il%20futuro%20incerto%20dell%27esperimento%20sceglie%20di%20attivare%20l%27ancora%20incompleto%20Acceleratore%20%28la%20macchina%20per%20il%20salto%20nel%20tempo%29.%20Il%20protagonista%20si%20ritrova%20cos%C3%83%C2%AC%20a%20saltare%20attraverso%20gli%20anni%20senza%20un%20apparente%20motivo%20e%20senza%20alcun%20controllo.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo Quantum Leap, era una delle mie serie preferite, penso di non averne persa nemmeno una puntata.

Questa però rimane tra le mie cinque preferite LA SIGNORA IN GIALLO

imagesca06x45t.jpg

C'aveva una sfiga sta donna, ovunque addasse accadeva un omicidio. Nella sfiga riusciva però, almeno quello, a scovare e far arrestare il colpevole.

Le prime serie erano ambientate nella cittadina del Maine Caboct Cove e ricordo che pensai che se andava avanti così tempo qualche anno non ci sarebbe rimasto più nessuno :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

io ero talmente appassionato di Magnum P.I. che in viaggio di nozze sono andato alle Hawaii!

ho girato solo un paio di isole e l'unica traccia che ho trovato di quel telefilm è stato un negozio che vendeva camicie hawaiane con la foto sbiadita di Tom appesa al muro...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.