Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo a me pare orribile? :lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me pare orribile? :lol:

Un attimo, se hai visto solo quella con la cabina corta con un solo finestrino laterale ti quoto:)

Ma le altre versioni sembrano più equilibrate IMHO. Dal vivo però tutte quelle decorazioni offroad sembreranno un plasticume unico!:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il padre di una mia amica ha un Fiat Strada in versione Adventure della scorsa edizione prima di questa. Una sera dovevamo organizzare di vedersi in centro a PV e, dal momento che le altre auto di casa non erano disponibili, fu "costretta" a recarsi all'appuntamento con lo Strada (ancora nuovo di pacca).

Non potete capire che fi*ata quando l'ho vista arrivare! Scena: lei tutta in tiro e graziosa scende giù da sta specie di SUV! Sembrava l'ultima sequenza dello spot della Panda dell'89, quando i due si recano alla serata di gala con la 4x4 tutta infangata!

Secondo me potrebbe nascere un nuovo filone iso-americano! Dopo le SUV, i pick-up!

PS: assicuro che lo Strada vestito per l'off-road fa la sua porca figura!

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.