Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 73
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quoto.

Honda Jazz per gli spazi e per l'efficienza del motore benzina.

Però presumo che per caricare la batteria ti tocca sempre sbracare i sedili posteriori. Perfino sulla Zafira di mia madre avevo qualche difficoltà a farci entrare tutto mantenendo tutti e 5 i sedili. :pen:

A questo punto, a maggior ragione, se ti danno Punto 2012 GPL al prezzo del benzina non è da sottovalutare. Sul gas non mi discosterei dalle italiane.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Quoto.

Honda Jazz per gli spazi e per l'efficienza del motore benzina.

Però presumo che per caricare la batteria ti tocca sempre sbracare i sedili posteriori. Perfino sulla Zafira di mia madre avevo qualche difficoltà a farci entrare tutto mantenendo tutti e 5 i sedili. :pen:

A questo punto, a maggior ragione, se ti danno Punto 2012 GPL al prezzo del benzina non è da sottovalutare. Sul gas non mi discosterei dalle italiane.

Inviato
occhio però che la Jazz ha dalla sua anche i sedili posteriori che puoi alzare e ripiegare sugli schienali ;)...imho un kit completo in qualche modo ce lo riesci a mettere senza troppi problemi ;).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

La honda jazz non è male, ha delle buone qualità "spaziali", ma la nuova polo oltre a davere il benzina/gpl, ha anche un 1.2 TDI con tricilindrico a gasolio, che in versione BlueMotion 89g sfiora i 30 km/litro nel ciclo combinato (medio) e mi andrebbe benone; sarebbe un pò meno capiente della honda jazz, sperando che abbia comunque un discreto volume, con il solo difetto che radio cd/mp3 non è di serie, ma non credo sia un grosso problema molto perché lo si può comperare a parte con una spesa contenuta

Inviato

La honda jazz non è male, ha delle buone qualità "spaziali", ma la nuova polo oltre a davere il benzina/gpl, ha anche un 1.2 TDI con tricilindrico a gasolio, che in versione BlueMotion 89g sfiora i 30 km/litro nel ciclo combinato (medio) e mi andrebbe benone; sarebbe un pò meno capiente della honda jazz, sperando che abbia comunque un discreto volume, con il solo difetto che radio cd/mp3 non è di serie, ma non credo sia un grosso problema molto perché lo si può comperare a parte con una spesa contenuta
Inviato

Senza cuore saremmo solo macchine.......