Vai al contenuto

Piedi, questi sconosciuti


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Ciao boys, entro in media re perche' tra poco devo mangiare.

Poco fa ho scritto ad un amico che forse ho trovato lavoro e gli ho mandato una mail per spiegargli tutto, indicando la sede dell'ufficio.

L'ufficio e' a UN CHILOMETRO DA CASA MIA.

Io nel mio piccolo per andare a fare il colloquio sono andato a piedi, in modo da cronometrare il tempo impiegato per andare, ed in futuro massimizzare le ore di sonno, e massimizzare i guadagni. Andare a piedi vuol dire niente benzina, niente consumo gomme, niente consumo olio etc etc etc.

Vi allego un estratto della risposta di questo mio amico

"Buono dai, sei anche vicino, cosi' quando nevica che non puoi usare l'auto vai a piedi.

Pensa che stamattina per il gelo si e' rotta la chiave dentro la serratura della vecchia Panda, ho dovuto chiamare l'officina Fiat per farmela aprire, e ho tardato mezz'ora al lavoro".

Il suddetto fenomeno abita a 2km esatti dal luogo di lavoro, io a piedi quella distanza la percorro in 17 minuti.

A voi la parola

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Appoggio in pieno la scelta di andare a piedi e ci aggiungo anche l'opzione bicilcetta, sopratutto per il tuo amico che ha 2 km da fare e non avrebbe scuse tipo "ci metto troppo". ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come detto in altri 3D, io sono a poco di 2km dall'ufficio. Vengo a piedi ogni volta che posso :D

Oggi è la prima volta da 2 mesi che sono in ufficio in macchina, ma solo perchè avevo un appuntamento lontano stamattina....

Fa bene al portafoglio, fa bene al fisico, e fa bene all'umore 20-25 minuti di camminata :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la bici in effetti e' un po' un pacco, siamo in salita al 15% dal lavoro a casa.

Ma a piedi tutta la vita, mi piace di piu'.

Il bello e' che questo mio amico non e' l'unico ad usare l'auto per fare MENO di 2 km, ne conosco un altro.

Ed e' gente che dopo il lavoro VA IN PALESTRA :§

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio sogno! Un posto dove andare a lavorare solo a piedi/mezzi/con questo:

performance-trike01.jpg

(Ad avercelo) :lol: e usare lo spyder solo per i giri al weekend... pura UTOPIA purtroppo! :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio sogno! Un posto dove andare a lavorare solo a piedi/mezzi/con questo:

performance-trike01.jpg

(Ad avercelo) :lol: e usare lo spyder solo per i giri al weekend... pura UTOPIA purtroppo! :roll:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

principianti :§

anche oggi come ieri 1,5+1,5 km per andare e tornare dalla scuola,

poi altri 4,7 km per arrivare in ufficio:agree:

sghignazzando di fronte alle auto incidentate :muto:

fortunatamente in ufficio siamo pochissimi e nessuno fa caso al dress code ispirato al "capitano amundsen " :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao boys, entro in media re perche' tra poco devo mangiare.

Poco fa ho scritto ad un amico che forse ho trovato lavoro e gli ho mandato una mail per spiegargli tutto, indicando la sede dell'ufficio.

L'ufficio e' a UN CHILOMETRO DA CASA MIA.

Io nel mio piccolo per andare a fare il colloquio sono andato a piedi, in modo da cronometrare il tempo impiegato per andare, ed in futuro massimizzare le ore di sonno, e massimizzare i guadagni. Andare a piedi vuol dire niente benzina, niente consumo gomme, niente consumo olio etc etc etc.

Vi allego un estratto della risposta di questo mio amico

"Buono dai, sei anche vicino, cosi' quando nevica che non puoi usare l'auto vai a piedi.

Pensa che stamattina per il gelo si e' rotta la chiave dentro la serratura della vecchia Panda, ho dovuto chiamare l'officina Fiat per farmela aprire, e ho tardato mezz'ora al lavoro".

Il suddetto fenomeno abita a 2km esatti dal luogo di lavoro, io a piedi quella distanza la percorro in 17 minuti.

A voi la parola

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.