Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 788
  • Visite 131.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • si, l'offerta pare che la vogliano fare.   mah...meglio loro di un fondo qualsiasi.   ribadisco, errore...le 2 ruote saranno il futuro della mobilità

  • Infatti avevo scritto bologna provincia di milwakee....mocc'a me Non so se meglio loro di altri.Pare non se la passino troppo bene. Certo meglio questi che piaggio.

  • a Exor l'automotive interesa sempre meno IMHO.   mia impressione eh....in altri tempi era già apparentata con Ducati. è un peccato perché servirebbe ad implementare la Motor Valley*. lo svil

Inviato
5 minuti fa, Aymaro dice:

avevo sentito di u interesse di harley davidson

 

 

si, l'offerta pare che la vogliano fare.

 

mah...meglio loro di un fondo qualsiasi.

 

ribadisco, errore...le 2 ruote saranno il futuro della mobilità

Modificato da Matteo B.

Inviato
18 minuti fa, Aymaro dice:

avevo sentito di u interesse di harley davidson

Infatti avevo scritto bologna provincia di milwakee....mocc'a me

Non so se meglio loro di altri.Pare non se la passino troppo bene.

Certo meglio questi che piaggio.

Inviato

parlando di moto&soldi

 

https://www.bloomberg.com/news/articles/2017-06-23/ducati-should-not-be-valued-like-ferrari

 

 

i margini di H-D (no, ma le moto li valgono tutti cit.) :mrgreen:

 

Ducati ,gestita bene può tranquillamente posizionarsi tra BMW e HD come marginalità e con Ferrari avrebbe sinergie enormi in R&D, parliamoci chiaro, nelle moto ci vogliono motori a benzina aspirati (non è nemmeno più del tutto vero) ad altissime prestazioni. Ferrari è IL MASSIMO in quest'ambito. brevetti e know-how.

 

è di zona, la mentalità non è lontanissima. sul commerciale si può combinare qualcosa insieme...

 

per me funzionerebbe eccome. senza troppi casini a MO  e a BO.

Inviato
  • Autore

a sant'agata era pieno di ex tecnici cagiva per esempio... 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
20 minuti fa, Matteo B. dice:

...cut...

 (non è nemmeno più del tutto vero)

....cut....

Ed è forse quello il problema.

Vale la pena investire millemila miliardi se dopo alcuni anni ti ritrovi la palla al piede?

Perchè gli è andata moltissimo di culo che la multistrada sta facendo sfracelli di vendite,e da quando c'è la enduro anche di piu.

Se pensiamo che guzzi sta tenendo in piedi guzzi e aprilia con una moto di trent'anni fa...

 

Inviato
2 minuti fa, sarge dice:

Ed è forse quello il problema.

Vale la pena investire millemila miliardi se dopo alcuni anni ti ritrovi la palla al piede?

Perchè gli è andata moltissimo di culo che la multistrada sta facendo sfracelli di vendite,e da quando c'è la enduro anche di piu.

Se pensiamo che guzzi sta tenendo in piedi guzzi e aprilia con una moto di trent'anni fa...

 

 

 

con Ferrari per conto mio per Ducati si aprono possibilità enormi anche sull'elettrico. sinergie possibili, roba pregiata, pesi da limitare, alte prestazioni.

 

io vedo solo vantaggi. certo, bisogna guardare avanti. io Exor (chi veramente caccerebbe il grano a VAG) li vedo molto iù orientati a guadagnare a medio/breve.

Inviato
1 ora fa, Matteo B. dice:

 

 

con Ferrari per conto mio per Ducati si aprono possibilità enormi anche sull'elettrico. sinergie possibili, roba pregiata, pesi da limitare, alte prestazioni.

 

io vedo solo vantaggi. certo, bisogna guardare avanti. io Exor (chi veramente caccerebbe il grano a VAG) li vedo molto iù orientati a guadagnare a medio/breve.

Non posso darti torto,infondo in un recente passato stavano diventando parenti...e poi condividono alcuni fornitori...tra cui marelli

Inviato
22 minuti fa, sarge dice:

Non posso darti torto,infondo in un recente passato stavano diventando parenti...e poi condividono alcuni fornitori...tra cui marelli

 

a Exor l'automotive interesa sempre meno IMHO.

 

mia impressione eh....in altri tempi era già apparentata con Ducati. è un peccato perché servirebbe ad implementare la Motor Valley*. lo sviluppo nei prossimi decenni sarà quello di distretti ultratecnologici specializzati. uno lo avremmo in casa.

 

Fare l'R&D di Alfa e Maserati a MO è stata una ottima idea. andrebbe allargata con quelli di Borgo Panigale.

 

 

*a dirla tutta anche ad HD potrebbe interessare, visto che in USA stanno a zero a R&D, ma una cosa è la HD, un'altra è Ferrari Spa, ferrari è una calamita di soldi anche per fornitori terzi. 

Modificato da Matteo B.

Inviato
2 ore fa, Matteo B. dice:

parlando di moto&soldi

 

https://www.bloomberg.com/news/articles/2017-06-23/ducati-should-not-be-valued-like-ferrari

 

 

i margini di H-D (no, ma le moto li valgono tutti cit.) :mrgreen:

 

Ducati ,gestita bene può tranquillamente posizionarsi tra BMW e HD come marginalità e con Ferrari avrebbe sinergie enormi in R&D, parliamoci chiaro, nelle moto ci vogliono motori a benzina aspirati (non è nemmeno più del tutto vero) ad altissime prestazioni. Ferrari è IL MASSIMO in quest'ambito. brevetti e know-how.

 

è di zona, la mentalità non è lontanissima. sul commerciale si può combinare qualcosa insieme...

 

per me funzionerebbe eccome. senza troppi casini a MO  e a BO.

 

2 ore fa, Matteo B. dice:

 

 

con Ferrari per conto mio per Ducati si aprono possibilità enormi anche sull'elettrico. sinergie possibili, roba pregiata, pesi da limitare, alte prestazioni.

 

io vedo solo vantaggi. certo, bisogna guardare avanti. io Exor (chi veramente caccerebbe il grano a VAG) li vedo molto iù orientati a guadagnare a medio/breve.

 

sarebbe bellissimo...che poi condividono pure il main sponsor nelle corse.

l'azienda sta bene,produce utili...potrebbe servire per abbassare le emissioni no?

 E poi me so rotto el cazzo di sentire ducAUDI...:D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.