Vai al contenuto

Audi acquista Ducati


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

In pratica hanno comprato Ducati per fargli cambiare il parco macchine aziendale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu pensa che nel più grande concessionario Fiat di Torino ci sono delle Jeep in esposizione!

Che arroganza! Si bullano della loro conquista!

Beh, sono comunque mezzi a 4 ruote.. In tutti i saloni ci sono anche auto di altri marchi.. ma moto non ne avevo mai viste!! a parte bmw..

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla presentazione dell'A3 nel concessionario della mia città c'era in esposizione una Panigale..

La cosa mi ha dato molto, molto fastidio :(r

che, adesso li obbligano anche ad esporre il loro nuovo trofeo i conce?!

Alla fine io la vedo diversamente.....premettendo che non ero e non sono a favore di questa acquisizione...... Più che un trofeo lo vedo come un punto di prestigio, da esporre e tendenzialmente farsi ammirare.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una macchia di colore nel grigiume dei concessionari di ingolstad.

IMHO, gli avventori le gireranno alla larga...così rossa....così arrogante....così passionale,che evoca rumore, sudore, corse a perdifiato per le colline, strani sopiti turgori nel bassoventre....lasciando spaventati e disorientati i potenziali clienti, che in preda all'ansia scapperanno per ritrovare rifugio in una rassicurante quattroanellata della taglia più idonea (S-M-XL)....che con un freddo led li riporterà sulla retta via dell'apatia.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.