Vai al contenuto

Audi acquista Ducati

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da Borgo Panigale a Sant'agata Bolegnese sono pochi km..............

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

se tanto hanno diritto di prelazione, non c'è tanto da girarci in torno...personalmente avrei preferito un'offerta di pubblica vendita...

...

Inviato

Non è che le Seat diverranno Ducati. :§:§:§

Scherzi a parte IMHO sarebbe una buona notizia, oltre alla comprovata solidità di Audi si aggiunge anche il fatto che fin'ora Audi si è saputa ben comportare con Lamborghini ed Italdesign.

Inviato
Non è che le Seat diverranno Ducati. :§:§

Scherzi a parte IMHO sarebbe una buona notizia, oltre alla comprovata solidità di Audi si aggiunge anche il fatto che fin'ora Audi si è saputa ben comportare con Lamborghini ed Italdesign.

Ci sará un SWS prossima settimana a Ingolstadt. Non era previsto. Appena so di piú, raconteró.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Non è che le Seat diverranno Ducati. :§:§

La prima cosa che mi viene in mente accostando la Lamborghini tedesca all'acquisto Ducati è la moto supersportiva ovviamente, ma integrale/2wd!

Non sappiamo come la presero allora le Miura e le Countach, maluccio credo.

Possiamo immaginare una classica 900SL o una 916 ...., le scrambler o le mono desmo, gli alberelli e le coppie coniche si staranno spolmonando o spomponando nelle tombe o nei Preziosi rifugi.

Inviato

Ottimo.....per il futuro di ducati, un pò meno per l'italianità del marchio, ormai ci rimane solo ferrari speriamo che resista.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Cioè...fatemi capire...Audi comprerebbe Ducati per 100 milioni di euro? Ho letto bene? E Ducati avrebbe 800 milioni di debiti?

Mah, per me è una bufala.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)