Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non ho capito bene se si sa qual è il pianale su cui è basata l'auto...a me sembra quello della polo,perchè la jetta mi sembra molto piu' piazzata ed è decisamente piu' armonica di questa nelle forme...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
non ho capito bene se si sa qual è il pianale su cui è basata l'auto...a me sembra quello della polo,perchè la jetta mi sembra molto piu' piazzata ed è decisamente piu' armonica di questa nelle forme...
Lo chiamano "AO-Plus" ed il pianale delle "world car", si tratta di una versione rivista del pianale "AO" inizialmente nato per i modelli low cost.
Inviato

dovrebbe condividere parti con il pianale del Caddy se ben ricordo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
nella sua estrema semplicità/banalità/inutilità è perfino carina. continuo a non capire che cosa stiano facendo con SEAT e perchè.

Stanno cercando di trovarle una collocazione "low cost" per non chiuderla. IMHISSIMO.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Se è il pianal world, abbiamo un magnifico interconnesso posteriore in un seg D...cosa che finora aveva osato solo Renault con Laguna :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Se è il pianal world, abbiamo un magnifico interconnesso posteriore in un seg D...cosa che finora aveva osato solo Renault con Laguna :)

Ma questa non è una segmento D.

come impostazione è simile alla Fiat Linea, diciamo che questa è l'erede della Cordoba ma l'hanno chiamata Toledo forse per via del portellone.

Inviato

Ma dove diavolo è finita sta macchina?

non c'era nello stand! l'hanno presentata e poi nascosta? o sono diventato cieco?

Inviato
Ma dove diavolo è finita sta macchina?

non c'era nello stand! l'hanno presentata e poi nascosta? o sono diventato cieco?

Ti sarai distratto troppo a guardare le femmine...e direi che ci hai guadagnato no? :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.