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Inviato
Allora mokka a te :lol: che non ti sei fatto il pellame con la spider, gli interni tabacco o amaranto sarebbero stati la morte sua 8-)

Eh no... oltre a un discorso comodita' o meno, son contrario per principio agli interni in pelle... sul GTA li ho tollerati solo perche' sono disponibili SOLO quelli in pelle su 156 (mentre su 147 c'e' sia pelle che Alfatex), ma ne avrei fatto volentierissimamente a meno...

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

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Inviato
Ma sai che sulla pelle mi sono ricreduto? Non la metterei apposta, ma sul GTA che me la sono dovuta cuccare per forza non ho avuto problemi ne' d'estate (sara' che non e' nera ma marrone nella parte centrale), ne' d'inverno (oltre a non essere gia' troppo fredda di suo ha il riscaldamento dei sedili).

Mentre in altre auto ho avuto esperienze terribili :D non vorrei dire una cavolata ma mi sa che dipende anche dal tipo di pelle e dal suo colore...

Sicuramente dipende dai materiali e soprattutto dal colore;)...cmq a me piacciono tantissimo i sedili in plle,sul fatto che d'inverno ti ghiacci le chiappe,potrei sorvolare(dipende dalle zone e dal clima,qui è più facile tollerare il freddo,perchè non ne fà molto),ma d'estate soprattutto su quelli neri:muto:...da queste parti siamo traumatizzati su questo aspetto,sin dai tempi dei sedili in finta simil pelle(li chiamiamo cosi':mrgreen:)di 127,128,850 ecc...

e si si, mokka a te che ti becchi il bel sole di Puglia, io sono una decina d'anni che non ho di questi "problemi" :(

:lol:.

:lol::lol:tra qualche mese(anche ieri e oggi c'era un bel sole:mrgreen:),mentre me ne starò spaparanzato in spiaggia a prendere il sole,ti penserò,mentre sarai in balia del fantastico clima londinese e della corrente del golfo...:§:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)

L'accoppiata pelle tessuto della mia giulietta secondo me è la miglior soluzione da un lato meno calda al centro-:) che la pelle d'estate e dall'altro toglie un bel pò l'immagine da utilitaria che ha l'interno di giulietta coi sedili base di tessuto.

Hai già elencato tu tutti i pregi di bmw rispetto ad alfa (consumo, finitura,assemblaggio,strumentazione appagante...per alcuni la TP-)) e dico io un posto guida-cambio che ti ispira a guidare diverso da tutte le altre auto "normali", poi i pregi di giulietta innanzitutto 4000 euro meno e mi pare più accessori (non mi pare hai detto xeno ma cruise e sensori sono irrinunciabuli ormai) e che cmq hai lo stesso una buona macchina ottimo il motore, aggiungo io perfetta sulla neve (per quello non ho preso la vecchia sr1)....cmq secondo me se fai viaggi lunghi alla lunga ti sentirai più comodo nella posizione più da "auto normale" di giulietta e secondo me anche a livello di sospensioni giulietta è più confortevole pur avendo un ottimo handiling.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Eccomi qua...ci siamo quasi, con domani sera chiudo di sicuro. Oramai il dubbio tra serie 1 e giulietta non c'è più, decisamente alfa per vari motivi che abbiamo visto insieme. Insomma ero pronto per andare a firmare sabato mattina dal concessionario per quella che avevo avuto in prova quando venerdì mattina me ne spunta davanti un'altra... e mi ha messo in crisi non poco. Questa che vado appunto a vedere domani in un altro concessionario, ha praticamente gli stessi identici accessori di quella che ho avuto in prova (tranne che per la pelle completa perchè è misto pelle/tessuto), ha ben 10 mila km in meno (8 al posto di 18) e viene 1.000 euro in meno... fin qui uno dice beh e che problema c'è? prendi secco la seconda... La vera differenza è che questa che vado a vedere domani è il MJT da 170 cv contro i 140 cv di quella che avevo in prova... Ancora meglio sicuramente per piacere di guida, un pò meno per i costi (anche se la diff mi sembra minima)... Io penso che se mi piacerà come mi aspetto, andrò per questa seconda (più potente, meno km, costo più basso). Voi avete qualche consiglio su queste motorizzazioni? Voi che fareste?

Inviato

Fai giusto la prova per vedere se l'erogazione ti soddisfa (prova sia in D che in N). Anche se mi pare che il tuo destino sia segnato... :)

Colore interno/esterno?

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Eccomi qua...ci siamo quasi, con domani sera chiudo di sicuro. Oramai il dubbio tra serie 1 e giulietta non c'è più, decisamente alfa per vari motivi che abbiamo visto insieme. Insomma ero pronto per andare a firmare sabato mattina dal concessionario per quella che avevo avuto in prova quando venerdì mattina me ne spunta davanti un'altra... e mi ha messo in crisi non poco. Questa che vado appunto a vedere domani in un altro concessionario, ha praticamente gli stessi identici accessori di quella che ho avuto in prova (tranne che per la pelle completa perchè è misto pelle/tessuto), ha ben 10 mila km in meno (8 al posto di 18) e viene 1.000 euro in meno... fin qui uno dice beh e che problema c'è? prendi secco la seconda... La vera differenza è che questa che vado a vedere domani è il MJT da 170 cv contro i 140 cv di quella che avevo in prova... Ancora meglio sicuramente per piacere di guida, un pò meno per i costi (anche se la diff mi sembra minima)... Io penso che se mi piacerà come mi aspetto, andrò per questa seconda (più potente, meno km, costo più basso). Voi avete qualche consiglio su queste motorizzazioni? Voi che fareste?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

La 170cv ti costerebbe 85€ di bollo in più all'anno, perché come assicurazione e consumi saranno uguali.

Con i 1000€ risparmiati, sei a posto per dieci anni....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
È esattamente il conto che ho fatto io!!!

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I am here: http://tapatalk.com/map.php?v4thhx

1000 euro meno la 170cv comprala....io ho preso quella perchè purtroppo al lancio non c'era la 140cv e non potevo aspettare.

Cmq per correttezza dalle varie prove riviste la 140cv consuma mediamente meno della 170cv di circa 1 km-l....anche in autostrada, leggevo su qualche numero fa di quattroruote che hanno studiato con particolari accorgimenti per i consumi questo "nuovo" 140cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)

Cuttone

Modificato da Edolo
Avevo frainteso l'Alfa di cui si parlava. :P

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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