Vai al contenuto
  • 0

Consiglio cambio golf Preistorica di famiglia: piccola monovolume.


Albert91Cobra11

Domanda

Dobbiamo cambiare la vecchia golf variant 1.6 del 2000 con impianto a GPL che abbiamo come auto di famiglia.

premettendo che deve eseere un'auto che abbai le seguenti cartteristiche:

-Piccola monovolume

-km annuo di 11-12.000 km annuo quindi motore a benzina

-baule spazioso

-possibilità di avere un cambio automatico (ma non indispendabile)

-budget 20.000€

A mip padre piace molto la Toyota verso-s o Subaru Trezia vorrei sapere dei parerei su queste 2 soprattutto sull'ultima perchè ci hanno fatto un'offerta intressante

Modificato da Albert91Cobra11

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Roomster deve piacere per la sua linea non convezionale.

Sai che ha due grossissimi pregi: il 1.2 TSI che è un gran bel motore, e il cambio DSG a 7 rapporti. Per me sono due plus non da poco.

Toyota e Subaru per me sono due scatole inutili e fatte pure male, Honda Jazz rabbrividisco ogni volta che ne vedo una (saran gusti, ma esteticamente preferisco una Ssangyong ad una Jazz).

La Kia Venga invece è una bella auto, anche se il top rimane l'ix20

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scuste la mia assenza purtoopo non ho avuto davvero tempo questa senttimana, comunque in settimana abbiamo firmato il contratto per la Skoda Roomster 1.2 TSI Elegance con cambio manuale in pronta consegna a 15.000€ tondi tondi (hanno preso in permuta la vecchia golf)

la macchina l'abbiamo presa stamattina e siamo tutti sodiisaftti della scelta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scuste la mia assenza purtoopo non ho avuto davvero tempo questa senttimana, comunque in settimana abbiamo firmato il contratto per la Skoda Roomster 1.2 TSI Elegance con cambio manuale in pronta consegna a 15.000€ tondi tondi (hanno preso in permuta la vecchia golf)

la macchina l'abbiamo presa stamattina e siamo tutti sodiisaftti della scelta

Ottimo acquisto,facci sapere le tue impressioni sull'auto,motore e consumi,prossimamente...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ottima scelta, se vi piace la linea avete fatto benissimo....del resto per l'estetica ok venga-jazz, ma le stesse versoS-venga sono abbastanza "sgorbietti" soprattutto nel posteriore.

Sta skoda ha un interno abitabile, arioso ben finito, l'ottimo dsg e un motore che per ora dalla varie prove risulta il migliore quanto a sfruttabilità-consumi-prestazione nella categoria 1200.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.