Vai al contenuto

quanto ti piace la Chang'an EADO?  

40 voti

1. 1. quanto ti piace la Chang'an EADO?

• • Molto
      5
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      7

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

ma dai, e pensare che la news è parecchio vecchia, l'ho ribeccata per caso su chinacarsforum credo sia di febbraio o aprile. foto ufficiali del 2 aprile.

sito della prova (offerta con cerchi da 17")

¡¾Í¼¡¿²»½öÊÇÆ¯ÁÁ ÊԼݳ¤°²ÖÂÉÐXT 1.5T/6AT_Æû³µÖ®¼Ò

http://www.wautom.com/2013/04/gallery-changan-eado-xt-hatchback-150hp-12000/

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

E pensare che neanche 10 anni fa tiravano fuori sti obbrobri...

top-gear-china1.jpg

A furia di ingaggiare addetti ai lavori europei / americani e creare joiunt venture con case automobilistiche affermate hanno fatto un salto in avanti notevole :shock:

Fra 10 anni non mi sorprenderebbe se le loro auto fossero considerate come le koreane al giorno d'oggi ;)

Inviato

Oddio...gli obbrobri li fanno ancora adesso :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

A furia di ingaggiare addetti ai lavori europei / americani e creare joiunt venture con case automobilistiche affermate hanno fatto un salto in avanti notevole :shock:

Fra 10 anni non mi sorprenderebbe se le loro auto fossero considerate come le koreane al giorno d'oggi ;)

per adesso hanno ancora più una mentalità da imbonitore di fiera che da imprenditore meccanico. L’oggetto deve essere da prezzo e assomigliare a un suo omologo affermato. Se ci assomiglia anche esteticamente chissenefrega, a livello qualitativo mediamente è la stessa cosa: deve sembrare vagamente di qualità e qualsiasi mezzo per arrivare al risultato va bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Spot pubblicitari della ChangAn. Dura 9 minuti, quindi vedete voi. si evidenziano i centri di design (sì, citano quello in Italia) e le collaborazioni internazionali: Ford, Suzuky, MAZDA...

September 2012

FIVE STARS

Commissioned and tested by the C-NCAP (Tianjin, China). Cars were numbered 2012-26-I, II and III. The rating was: 50km/h 100% against a wall: 14.84 points, 64 km/h 40% against a wall: 13.04 points, side-impact: 17 points, all together including other tests: 52.9 points (final result five stars).

news_default_351e9aadbfafeef88338ced94c933e9c.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv