Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

vabbè vorrà dire che nello stabilimento il fornitore non ha ancora consegnato le guarnizioni ed i catarifrangenti :(((. Oppure ha perso i pezzi lungo il tragitto ipotesi più verosimile (infatti si vede un collaudatore che sta guardando sotto l'auto magari in cerca del catarifrangente) :b1:b9:pippe:

Ma raga scherzate? Neanche l'XC60 ha i catarifrangenti sulle portiere...

né ovviamente il cinquino standard.

Il premium e l'heritage fanno a botte con i catarifrangenti :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che un muletto questa mi sà che viene dalla linea pilota a Melfi e mi sa che al 99.5% la macchina in conce sarà così... certo che stanno un pò correndo mi l'aspettavo di vederla tra un mesetto. Ora ci aspettano due mesi buoni di pippe sul nome, componenti riciclate, e altri 6 su prezzi e allestimenti. :)

-Duplicato-

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che un muletto questa mi sà che viene dalla linea pilota a Melfi e mi sa che al 99.5% la macchina in conce sarà così... certo che stanno un pò correndo mi l'aspettavo di vederla tra un mesetto. Ora ci aspettano due mesi buoni di pippe sul nome, componenti riciclate, e altri 6 su prezzi e allestimenti. :)

sul nome niente pippe da fare , sarà 500X , hanno già depositato il nome all' UIBM lo scorso 20 marzo

2246113-001.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.