Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco se il prezzo d attacco con motore benz e in versione base sarà di 20 mila (anche se sarà ben accessoriata vista la dotazione di 500) allora si crea lo spazio per 500 5 porte! Comunque secondo me costerà meno di Renegade!

Secondo me non devono esagerare con i prezzi, anche perchè tra tutte e 2 devono fare 280000 pezzi.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh quanto è alta la Ottimo? Questa sembrerebbe una spanna scarsa in più... Sicuramente sarà sui 152-155 cm. Direi che i presupposti per differenziarsi da Jeep ci sono tutti! E anche da 500L trekking.. Secondo me viene fuori un bel giocattolo e viste quante L full optional circolano credo proprio che questa farà numeri interessanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito, è 149cm la 500 normale....

questa sarà almeno 160cm

La nissan juke è alta solo 1.565 m, non credo che questa sarà molto più bassa.

Countryman è alta 1m55...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo solo ora gli spy, alla buon'ora :lol:

Che dire? Ho pensato subito alla Juke e per quello che vale ora, coperta da parecchio camuffo, sembra essere un'auto diversissima dalla L anche e soprattutto per la definizione del cliente che, forse per la prima volta dopo tanti anni, si trova ad acquistare una FIAT più per sfizio che per unire l'utile al dilettevole.

Magari il risultato finale potrà non piacermi ma per FIAT è un enorme passo avanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.