Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Non pensavo arrivassero al multijet da 170cv,buono,l'importante che ci sia scelta anche per le basse potenze,tipo il 1.3 e 1.6 multijet,oltre al benzina TA da 105cv....capace che ci mettono anche il 1.6 aspirato E.Torq del Renegade:)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non pensavo arrivassero al multijet da 170cv,buono,l'importante che ci sia scelta anche per le basse potenze,tipo il 1.3 e 1.6 multijet,oltre al benzina TA da 105cv....capace che ci mettono anche il 1.6 aspirato E.Torq del Renegade:)

Io invece spero che non ci siano il TA 105 cv e il 1.3 85 cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle motorizzazioni penso che faranno il giusto mix tra Renegade e 500L

Quelle postate da Alberto erano ampiamente prevedibili e le accolgo con favore :-)

Ci sarà da vedere se metteranno anche l'automatico a 9marce, sarebbe una vera rivoluzione, ma la vedo dura !

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non è un segreto segretissimo lo spiegheresti? :lol:

Macchè, è solo difficile da notare.

Quando vedi arrivare una 500L, all'ultimo momento ti butti in mezzo alla strada e...

:mrgreen:

Scherzi a parte, guardando l'auto da fuori, nella parte alta del parabrezza, in corrispondenza dello specchietto centrale, quando c'è il sistema di frenata automatica la zona nera serigrafata è molto più ampia e dentro a questa si intravedono due finestrelline, evidentemente quelle da cui il sensore vede la strada.

P.S.

Qui si vede bene.

5.jpg

(special tanks to J-Gian)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io sono contento ci siano finalmente dei motori all altezza, anche perché il 1,3 mjet non l avrei visto bene. Mi auguro anche qualcosa di"pulito" come il 1,4 tjet a gpl e il 1,6 mjet sui diesel sarebbe una gamma perfetta

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il 1.3 mjt lo metterei eccome. L'amico che ho in concessionaria Fiat mi dice che la motorizzazione più venduta x la 500L è proprio quella. Per la 500x bisognerebbe mettere quello da 95 cv (che è quello della 500)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.