Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Volante nuovo delle Chrysler, bello e dall'aspetto solido. Logico in quanto essenzialmente una variante di quello della Renegade.

Vediamo senza i telo che aspetto avrà il navigatore, sembra un po' per i cavoli suoi visto così.

Promette bene, sperem nella qualità dei materiali e dell'assemblaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente!!! :mrgreen:

1698509554414860235.jpg

uguale a quella che ho visto io. Strumentazione cruscotto con tre elementi, nav della 500l e clima della giulietta. Per me, già così, è più bella delle 500L perchè sembra più premium con lo stile della 500. Secondo me alcune di queste novità potrebbero applicarle in futuro anche alla 500l, ma non voglio divagare.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante è che si pensionino i comandi al volante della Punto che sono davvero orrendi. Comunque il volante Chrysler pare rendere bene anche come Fiat.

Chrysler? Su che modello/i è montato?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.