Vai al contenuto

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

• • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vedendo queste news devo dire che la Fiat non ha variato molto la maquette presentata due anni fa. Meglio così.

Con una vista diversa e piazzata su strada con tutti gli "ammenicoli" diventerà un best-seller nel segmento. Non la trovo assolutamente male.

Inviato

Aspetto di vedere delle foto reali per dare un giudizio. Ma, pur comprendendo la scelta di Fiat, iso-Mini, di pantografare l'estetica 500 a vari livelli, trovo che qualsiasi trasposizione oltre al segmento A snaturi e renda sproporzionato il design iconico della creatura di Giacosa.

Se la 500L è "qualcosa" con il muso di 500 e la 500L Living è quel "qualcosa" con l'aggiunta di un ulteriore sbalzo, qui invece siamo di fronte a un puro e semplice "strech" della 500 con l'aggiunta di due porte, e quello che vedo ora non mi piace molto.

Capisco che è quello che vuole il mercato, ma pure l'occhio vuole la sua parte e a me sembra semplicemente gonfiata con gli steroidi...:mrgreen::mrgreen:. E in più non so se temere o sperare che la futura 500 a 5 porte sia identica a questa 500X, ma "riabbassai"...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Ipotizzando che siano i disegni definitivi dell'auto io trovo che lo stile 500 stia molto egli qui che sulle 500L. Il terzo volume non a sbalzo rende più filante il disegno davanti

Inviato

Questa quanto dovrebbe essere alta?

Meno della 500L?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato

mamma che bella :sh:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.