Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima? 344 voti

1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

• • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 2.4k
  • Visite 445.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Avevi messo l'immagine sbagliata. Te l'ho corretta.

ora la stampo e faccio una "plottata" in scala 1:1 :mrgreen:

Inviato

Vedendo queste news devo dire che la Fiat non ha variato molto la maquette presentata due anni fa. Meglio così.

Con una vista diversa e piazzata su strada con tutti gli "ammenicoli" diventerà un best-seller nel segmento. Non la trovo assolutamente male.

Inviato

Aspetto di vedere delle foto reali per dare un giudizio. Ma, pur comprendendo la scelta di Fiat, iso-Mini, di pantografare l'estetica 500 a vari livelli, trovo che qualsiasi trasposizione oltre al segmento A snaturi e renda sproporzionato il design iconico della creatura di Giacosa.

Se la 500L è "qualcosa" con il muso di 500 e la 500L Living è quel "qualcosa" con l'aggiunta di un ulteriore sbalzo, qui invece siamo di fronte a un puro e semplice "strech" della 500 con l'aggiunta di due porte, e quello che vedo ora non mi piace molto.

Capisco che è quello che vuole il mercato, ma pure l'occhio vuole la sua parte e a me sembra semplicemente gonfiata con gli steroidi...:mrgreen::mrgreen:. E in più non so se temere o sperare che la futura 500 a 5 porte sia identica a questa 500X, ma "riabbassai"...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Ipotizzando che siano i disegni definitivi dell'auto io trovo che lo stile 500 stia molto egli qui che sulle 500L. Il terzo volume non a sbalzo rende più filante il disegno davanti

Inviato

Questa quanto dovrebbe essere alta?

Meno della 500L?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato

mamma che bella :sh:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.