Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
praticamente le prime due pagine di commenti erano "preconfezionate"

grande J-Gian anche a credere nella riuscita ; sinceramente non pensavo che sarebbe durato per 4-5 pagine . Il triangolino fa sempre vedere cose che voi umani.... :D :D

Propongo di creare il gruppo "Bannate J-Gian".

Seriamente, ci sono cascato come un pirla :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 89
  • Visite 13.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho solo una domanda: ma ECCI' che se ne è uscito con "voglio proprio vedere ora cosa dicono quelli che VAG" :D faceva parte del teatrino o l'ha scritto CONVINTO ed ora è a fianco di Paperino nella solita caverna dell'orso sulle Montagne Rocciose dove egli fugge quando ZioPap gli girano, cercando di sfuggire a "quelli che VAG" che vogliono tanto dirgli cosa ne pensano? :D

Son quasi sicuro che la risposta sarà "ma ceeeerto che lo sapevo eh? Che ti credi?" :D

EC era tra i prescelti, quindi ha recitato alla perfezione! :agree:

Ringrazio tutti gli assoldati che si son prestati, per cui Aymaro, Cosimo, EC2277, led zeppelin, Matteo B. TonyH e Yakamoz. Matteo B. anche per la pazienza di vedersi "clonato". Ed anche i partecipatori morali che non hanno fatto a tempo ad intervenire ma erano stati coinvolti, ovvero Dannatio e TONI... Perché la cosa è stata improvvisata ieri prima di cena ;)

Il resto dello Staff era all'oscuro, perché speravo di fargli venire i sudori freddi... :§:P Invece siete stati fin troppo bravi! :mrgreen:

I primi messaggi che vedete cancellati per "far scena" sono messaggi di un'altra discussione, copiati in blocco e oscurati esternamente.

Inviato
EC era tra i prescelti, quindi ha recitato alla perfezione! :agree:

Ringrazio tutti gli assoldati che si son prestati, per cui Aymaro, Cosimo, EC2277, led zeppelin, Matteo B. TonyH e Yakamoz. Ed anche i partecipatori morali che non hanno fatto a tempo ad intervenire ma erano stati coinvolti, ovvero Dannatio e TONI... Perché la cosa è stata improvvisata ieri prima di cena ;)

I primi messaggi che vedete cancellati per "far scena" sono messaggi di un'altra discussione, copiati in blocco e oscurati esternamente.

Ho preso nota dei nomi, dopo pranzo li giro ai "ragazzi"

The_Boys.jpg

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se fate caso quello del primo messaggio... Non è Matteo B. bensì Matteo B .... :P Non offendetelo inutilmente! :D;)

Ma il video nessuno ha provato a guardarselo??? :D

E ce n'è voluto prima che qualcuno verificasse la fonte, palesemente scritta male... :mrgreen:

Buon pesce a tutti!!! :b9

Continuo a dare la colpa al sonno, non mi sono accorto di niente, ne del puntino , ne del fish, ne del falso wankel(manco avevo guardato chi aveva postato :timido:), ne dell'ansia. I video poi non li guardo quasi mai, figuriamoci alle tre di notte..:disp2:

Comunque visto che non me la devo prendere con l'uomo della yakuza.. me la prendo con te! :mregreen:

(e con me che leggo il forum a certe ore :( )

Guido ergo sum!

Inviato
Ringrazio tutti gli assoldati che si son prestati

io a dir la verità non avevo ben capito di dover scrivere subito qualcosa :oops:

però bel rischio ti sei preso a mettere tutti quei pesci nel profilo fittizio del finto matteo b :D

Inviato

Quindi tirando le somme il primo dei pirla a cascarci son stato io, visto che i precedenti interventi erano fasulli:muro:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Bannate J-Gian, che ha fatto pigiare il bottone "like" a Matteo B (senza il puntino) all'intervento precedente del vero Matteo B. :D

Bannate Matteo B. dato che ci siamo :D

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Sarebbe stato strano fare una joint-venture con un costruttore nipponico,quando si ha gia' in casa Chrysler...;)

Infatti è per questo che ho tirato in ballo la MX-5: è l'unica tipologia di vettura per la quale il Gruppo FIAT-Chrysler non ha nulla di pronto.

Buon 1° Aprile anche da parte mia. :D

P.S. J-Gian, io ho provato a guardare il finto video, ma non riesco a caricarlo. Come mai? :mrgreen:

P.P.S. Sei un genio. :agree:

Modificato da EC2277

Inviato
A me quel Matteo B lì mi è anche simpatico..gli ho chiesto l'amicizia :mrgreen:

Questo è palesemente insidertrading!:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)