Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Viaggio?  

268 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

    • • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

che poi si era già visto molto simile ad esempio sulle alfa zagato del decennio prima, solo che in bmw è diventato un marchio di fabbrica

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi si era già visto molto simile ad esempio sulle alfa zagato del decennio prima, solo che in bmw è diventato un marchio di fabbrica

Alfa fino a 147 e 159 l'aveva.

Poi non so se per scelta o perche' costretta (come BMW)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è chi dice che in realtà fosse frutto del nostro Michelotti, poi sbarcato in terra di "Ciermania" già al tempo di "Carlo Codega" mentre portava i pantaloni corti. Sono molte le storie, e come sempre sovrapponibili.

I tedeschi, sono più bravi a far valere i propri traguardi (marketing.........)............

Link al commento
Condividi su altri Social

I think the first was Bertone (Giugiuaro) for Iso Rivolta

simi35a.jpg

BMW 3200 CS, the first BMW with kink, was designed by Giugiaro too.

simi35c.jpg

And a lot of kink in Italian masterpieces

simi10a.jpg

simi10tt7.jpg

And of course famous Michelotti design for BMW 1500

c839aae18941.jpg

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

eeeehm... siete OT! :ot::lol:

La viaggio / bravA starebbe bene anche sulle strade dell'est europeo, in italia e mitteleuropa non mi sembra che le C 2,5 volumi tirino tanto, o sbaglio? le hatchback sono enormemente piu' gradite delle notchback

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

eeeehm... siete OT! :ot::lol:

La viaggio / bravA starebbe bene anche sulle strade dell'est europeo, in italia e mitteleuropa non mi sembra che le C 2,5 volumi tirino tanto, o sbaglio? le hatchback sono enormemente piu' gradite delle notchback

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

qui si vede abbastanza bene che il frontale è quasi uguale a quel render che si intravvedeva in un promo del gruppozzo ormai tempo fa, credo fosse qualcosa relativo al multiair :pen:, purtroppo non l'ho più trovato

Imho Dart alla fine è un redesign di questa che era in pratica bella che pronta :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.