Vai al contenuto
  • 0

Budget 9.000/10.000 euro - Metano


nogravity

Domanda

Cari amici del foro,

voglio/devo cambiare la punto del '94. Ho pensato ad una macchina che abbia queste caratteristiche:

  • piccola
  • metano (o, al limite, GPL)
  • max 10.000 euro tutto compreso (optional, IVA, IPT e eventuale messa su strada)
  • a gas dalla fabbrica (no impianto post-vendita perchè perderei bollo gratuito per 5 anni)

e, possibilmente, anche queste:

  • ESP
  • 5 porte
  • no auto del gruppo fiat

sapere aiutarmi signori?

Grazie!

Modificato da nogravity
Aggiornamento
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sul gpl mi sembra buona la Suzuki Alto... Sbaglio?

Eviterei il gpl sulle giapponesi...peccato il non fiat,la panda classic a metano sarebbe stato il top imho...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per motivi legati all'affidabilità del prodotto e alle politiche aziendali... Tra l'altro... Mi sono ricordato che qui da me se l'auto è metanizzata da prima dell'immatricolazione non paghi il bollo per 5 anni... Quindi ulteriore condizione: metano o gpl dalla fabbrica... Ora aggiorno il primo post!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

posto che le politiche aziendali sono le stesse per tutti un mio amico è soddisfatto della matiz gpl. sull'affidabilità delle fiat non direi male, anch'io non ne avevo mai avute, ne io ne in famiglia, ma molti possessori ne sono soddisfatti al punto che ho appena preso un doblò ed un qubo, entrambi a metano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Auto non del gruppozzo fiat a metano di fabbrica...beh, francamente non me ne vengono in mente!

Se ti va bene anche il gpl una buona alternativa potrebbe essere la Chevrolet Spark; più o meno siamo nel budget (anche se 10.000 euro tutto compreso con impianto a gas la vedo VERAMENTE molto dura) ed ha 5 porte e 5 posti....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eviterei il gpl sulle giapponesi...peccato il non fiat,la panda classic a metano sarebbe stato il top imho...

Direi anche l'unica che (forse) rientra nel budget con impianto ed IPT.

A questo punto bisogna rinunciare al metano.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.