Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

I miei pochi centesimi

- in USA ci va la telecamera posteriore, o no? ci andrebbe un monitor... radio 2din era meglio così ci stava lo spazio per lo scangauge

- il vero problema IMHO sono le bocchette tonde... rettangolari come su altre alfa fiattare sarebbero state meglio

- materiali e accostamenti colori faranno la magia

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il fatto è che a chi non piace il design non si è limitato a dire "non mi piace il design" :roll:

Oh, qualora non si fosse capito, a me quegli interni paiono pure "troppi" per il tipo di auto.:lol:

Ti posso assicurare che ha superato i 260 ma non so in quale versione

:shock:

Bene, vuol dire che è proprio leggerissima...:pippa:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiacciono questi interni.

Non mi vengono in mente layout che li avrebbero resi nettamente migliori.

L'unica cosa che non mi fa impazzire è il cruscotto, per via del quadrante digitale e per la forma della scatola.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono troppo pigro. :nono:

Non è quello che ho detto: sono due cose diverse. Il 5 marzo alle 11 c'è la conferenza stampa Alfa Romeo al Salone di Ginevra. L'informazione delle foto ufficiali che sarebbero in uscita per il 12 febbraio, invece, viene da un concessionario inglese, e non ho elementi per confermarla né per smentirla.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, vuol dire che è proprio leggerissima...:pippa:

Non mi risulta che la velocita' sia influenzata dal peso (non in piano almeno).. piuttosto il fatto che non sia volata via a 260 ti dovrebbe far pensare che NON e' proprio leggerissima (o almeno che ha una buona aereodinamica) :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che a chi non piace il design non si è limitato a dire "non mi piace il design" :roll:

oggigiorno ,mi dispiace dirlo,ma gli interni contano......

trovo un po' ipocrita chi dice che potevano ficcarci un interno anni 70,tanto l'auto è un missile.....a sto punto potevano fare anche una linea esterna orrida,tanto fa il record sulla pista X....per favore ogni tanto un po' di realismo ci vuole!

avere quel pataccone in plastica con le bocchette della punto 99 infarcito da quella strumentazione chic mi da una sensazione piu' da auto del neo-segmento A-chic (Adam...) che da sportiva d'elite da 60.000 che secondo alcuni insider è possibile paragonare a cayman......poi puo' esere che dal vivo gli interni saranno all'altezza,ma queste prime foto non fanno presagire nulla di che....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.