Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

- lunghezza del braccio di convergenza (se è lui) lunghissimo (toe link) , e a me pare montato su snodi normali lato macchina, non uniball (ma magari è la foto che inganna). COsi lungo su un multilink non sarà problematico controllare la convergneza stessa?

Link al commento
Condividi su altri Social

La sospensione posteriore è un mcperson iso-147 se ricordo bene

mcpherson147.png

Quello che si vede è un telaietto ausiliario, mi auguro dietro il gruppo propulsore, per non averlo alto.

Uniball meglio di no su una stradale, già i powerflex sono da manicomio a girarci come rumori.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La sospensione posteriore è un mcperson iso-147 se ricordo bene

Quello che si vede è un telaietto ausiliario, mi auguro dietro il gruppo propulsore, per non averlo alto.

Uniball meglio di no su una stradale, già i powerflex sono da manicomio a girarci come rumori.....

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Sulle sospensioni non mi pronuncio finché non vedo di più, tuttavia al posteriore, a giudicare dalla misure delle leve, tira aria di MacPherson... ;)

EDIT: non avevo ricaricato la pagina, vedo che si sono già espressi in molti ;)

Noto solo ora: ha i fanalini retronebbia/retromarcia di Delta/Musa/Viper? :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

multilink no per motivi di spazio?
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tante supercar hanno il toe link montato su uniball.

Le exige compressate lo montano, in quanto gli snodi normali con le gomme semislick in pista, tendono a tranciarsi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque già dalla descrizione del concept si diceva MP. Ora su 147 sicuramente andava benissimo, ma non erano le ruote con la trazione... qui un Q.A. rachitico (stile anteriore della 147/156) non riuscivano proprio a farlo?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Per evitare il loop....al primo pensiero di mp posteriore, pensate questo:

stratos03.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.