Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 4.3k
  • Visite 520.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il "servizio" di 4R riguardante la 4c è una mezza paginetta che non aggiunge niente di nuovo a quanto scritto in questo topic... anzi, mi sa che ne sappiamo di più noi...:lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Il "servizio" di 4R riguardante la 4c è una mezza paginetta che non aggiunge niente di nuovo a quanto scritto in questo topic... anzi, mi sa che ne sappiamo di più noi...:lol:

Confondi le parole "noi" con "moderatori".

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

T!

noooo... i moderatori sanno.... deppiu'! :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

T!

Hanno fatto Aymaro moderatore ? È da quando?:pen::ihih:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
noooo... i moderatori sanno.... deppiu'! :D

Peggio: sono loro che fanno il piano industriale della FIAT, sono loro che deliberano tutti i modelli e le politiche commerciali, sono loro che hanno imposto il muso della MiTo con i "fanali a pesce lesso"! :razz:

Ecco i moderatori di Autopareri, con le rispettive pulzelle e qualche amico, in una recente foto:

kingdomcome_800.jpg

Modificato da EC2277

Inviato

Peggio: sono loro che fanno il piano industriale della FIAT, sono loro che deliberano tutti i modelli e le politiche commerciali, sono loro che hanno imposto il muso della MiTo con i "fanali a pesce lesso"! :razz:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Ecco i moderatori di Autopareri, con le rispettive pulzelle e qualche amico, in una recente foto:

kingdomcome_800.jpg

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Siamo il Bilderberg dell'Automotive, c'è poco da fare. Dovreste già essere onorati di poter scrivere dopo i nostri post.

E abbiamo sede nel Canton Grigioni, ho detto tutto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Vado a piantare la tenda davanti all'edicola :oddio:

Altro che code per l'Apple Store :si:

ragazzi io l'ho preso lunedi....non ho ancora avuto tempo di leggerlo bene (mi era rimasta impressa la faccenda dei cerchi diversi davanti\dietro)...alla prima seduta\bagno utile vado e mi informo...poi faccio un riassunto :lol:

edit: manettino dna piazzato sul tunnel centrale..No leva cambio.Giro porta che chiude prima del concept.Ci sono state difficoltà di raffreddamento motore.No ammo elettronici.Peso attorno ai 920.Rapporto peso\potenza 3.68. Suono pieno e cupo,ricorda il vecchio bialbero.In manovra il collaudatore sembrava far fatica col volante

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.