Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il "servizio" di 4R riguardante la 4c è una mezza paginetta che non aggiunge niente di nuovo a quanto scritto in questo topic... anzi, mi sa che ne sappiamo di più noi...:lol:

Confondi le parole "noi" con "moderatori".

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Confondi le parole "noi" con "moderatori".

T!

noooo... i moderatori sanno.... deppiu'! :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Confondi le parole "noi" con "moderatori".

T!

Hanno fatto Aymaro moderatore ? È da quando?:pen::ihih:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

noooo... i moderatori sanno.... deppiu'! :D

Peggio: sono loro che fanno il piano industriale della FIAT, sono loro che deliberano tutti i modelli e le politiche commerciali, sono loro che hanno imposto il muso della MiTo con i "fanali a pesce lesso"! :razz:

Ecco i moderatori di Autopareri, con le rispettive pulzelle e qualche amico, in una recente foto:

kingdomcome_800.jpg

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Peggio: sono loro che fanno il piano industriale della FIAT, sono loro che deliberano tutti i modelli e le politiche commerciali, sono loro che hanno imposto il muso della MiTo con i "fanali a pesce lesso"! :razz:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Peggio: sono loro che fanno il piano industriale della FIAT, sono loro che deliberano tutti i modelli e le politiche commerciali, sono loro che hanno imposto il muso della MiTo con i "fanali a pesce lesso"! :razz:

Ecco i moderatori di Autopareri, con le rispettive pulzelle e qualche amico, in una recente foto:

kingdomcome_800.jpg

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo il Bilderberg dell'Automotive, c'è poco da fare. Dovreste già essere onorati di poter scrivere dopo i nostri post.

E abbiamo sede nel Canton Grigioni, ho detto tutto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado a piantare la tenda davanti all'edicola :oddio:

Altro che code per l'Apple Store :si:

ragazzi io l'ho preso lunedi....non ho ancora avuto tempo di leggerlo bene (mi era rimasta impressa la faccenda dei cerchi diversi davanti\dietro)...alla prima seduta\bagno utile vado e mi informo...poi faccio un riassunto :lol:

edit: manettino dna piazzato sul tunnel centrale..No leva cambio.Giro porta che chiude prima del concept.Ci sono state difficoltà di raffreddamento motore.No ammo elettronici.Peso attorno ai 920.Rapporto peso\potenza 3.68. Suono pieno e cupo,ricorda il vecchio bialbero.In manovra il collaudatore sembrava far fatica col volante

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.