Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

comunque una riflessione....quest'auto auto a me piace molto...pero' perchè uno non puo' dir eche quest'auto gli fa schifo perche monta un po' di componenti di auto piu' plebee?

A dir la verità, apparte il messaggio di sf1991 (probabilmente ironico?), la polemica è iniziata con la battuta di EC ed è continuata.....

Ma, in realtà, nessuno ha detto che fa schifo perchè ha il volante dell'Abarth :) Ma ormai questo è l'andazzo: alcuni utenti mettono le mani avanti con battutine (anche se nessuno dice niente) per poi dire "eh non vi va bene niente" in risposta alle proprie provocazioni appena lanciate :)

Bah!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo è sicuro. Diciamo che per me promette bene, nonostante qualche cosa che non mi convince. Però ce ne fossero di mostriciattoli del genere.

Per la cronaca un mio amico non è riuscito ad entrarci :lol:

Ecco perché devono fare la versione spyder :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

A dir la verità, apparte il messaggio di sf1991 (probabilmente ironico?), la polemica è iniziata con la battuta di EC ed è continuata.....

Ma, in realtà, nessuno ha detto che fa schifo perchè ha il volante dell'Abarth :) Ma ormai questo è l'andazzo: alcuni utenti mettono le mani avanti con battutine (anche se nessuno dice niente) per poi dire "eh non vi va bene niente" in risposta alle proprie provocazioni appena lanciate :)

Bah!

Veramente mi sembra che nessuno di quelli che hanno scherzato oggi e nelle settimane passate abbia provocato o messo le mani avanti.

Poi se uno vuol pensare male è libero di farlo, ma non trasciniamo la discussione nel solito gioco polemico del muro contro muro anche quando non c'è la minima traccia di una ragione di discutere e "bisticciare".

Link al commento
Condividi su altri Social

fermi tutti, se su un prosciutto , uno speccietto i fari posteriori si può benissimo sorvolare senza problemi, un volante ripreso da un utilitaria per quanto peppata è un ignominia clamorosa!!

Primo perchè magari è troppo largo (quanti cm è quello 500 abarth) secondo perchè magari è troppo "cicciotto" e spesso!!!!

Il volante come la pedaliera e il pomello/leva è sacro su una sportiva!!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

fermi tutti, se su un prosciutto , uno speccietto i fari posteriori si può benissimo sorvolare senza problemi, un volante ripreso da un utilitaria per quanto peppata è un ignominia clamorosa!!

Primo perchè magari è troppo largo (quanti cm è quello 500 abarth) secondo perchè magari è troppo "cicciotto" e spesso!!!!

Il volante come la pedaliera e il pomello/leva è sacro su una sportiva!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo, il discorso di mandare a quel paese o anche un po' deridere chi critica il carryover, e' anche determinato dal fatto che certe affermazioni, guardando all' automotive, fanno francamente cadere le braccia.
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.