Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

credo che la motivazione principale siano i costi di un faro dedicato, poi faccio notare che per il mio "fotosciop" ho usato i fari della zonda, un auto che costa pure parecchio, per il colore del faro credo che potrebbero farli personalizzabili, carbon look, nero, o tinte a contrasto

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è una mera questione di costi: è una scelta stilistica che pare essere piaciuta a chi l'ha vista. Vedremo cosa hanno tirato fuori, diciamo per ora non è il mio genere, ma ben venga una novità

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

il problema è che l' alfista per sua natura non gradisce le novità :)

questo è verissimo, però capire cosa gradisca devo dire che è un po' complicato. Vedi i fari del gufetto e della bravetta che sono considerati troppo poco moderni dalla maggior parte degli alfisti :mrgreen:

Prima di averli visti dal vivo non mi pronuncio comunque, diciamo che non mi entusiasmano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Essendoci comunque il carrier ovaloide che racchiude i singoli elementi del faro, è probabile che esso abbia anche un coperchio posteriore, quindi è sufficiente garantire la tenuta tra la lente e la modanatura del carrier...
Modificato da Regazzoni
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.