Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Thesis nella pubblicità Vodafone

Featured Replies

Inviato
...non credo che il giovane alla prima occupazione possa permettersi la fulvia. Poi vogliamo evitare di porre barriere di sesso sulla Ypslon? La Mini viene guidata indistintamente da uomini e donne, più o meno giovani. Se facciamo passare il messaggio che Y è donna la limiteremmo!!!

Hai perfettamente ragione...

tuttavia parlavo a livello di gusto personale...

la y è un'auto tonda e molto alta, la vedo davvero poco adatta allo spirito dinamico di un giovane.

Inoltre... riguardo a permettersi una fulvia... c'è gente che a 18 anni si fa comprare un'S3, la A3 nuova è pubblicizzata da giovanotti...

sono auto che costa quasi e più di 30000euro... :?

se vogliamo discorrere che non dovrebbero permettersele, sono d'accordo, io sono di quelli che darebbero in mano una panda a tutti i neopatentati, però di fatto non è che non esistono persone che non sarebbero in grado, da giovani, di permettersi una fulvia.

Secondo me la lancia dovrebbe produrla e spingere molto sull'immagine giovanile, in quanto, nell'attuale gamma, è l'unica che potrebbe essere dotata dello spirito dinamico che si merita... :)

• Risposte 39
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Inoltre... riguardo a permettersi una fulvia... c'è gente che a 18 anni si fa comprare un'S3, la A3 nuova è pubblicizzata da giovanotti...

sono auto che costa quasi e più di 30000euro... :?

se vogliamo discorrere che non dovrebbero permettersele, sono d'accordo, io sono di quelli che darebbero in mano una panda a tutti i neopatentati, però di fatto non è che non esistono persone che non sarebbero in grado, da giovani, di permettersi una fulvia.

....

non mi hai capito. Non parlavo in generale ma dello spot. In "quello" spot c'è un giovane alla prima occupazione e "quel" giovane che rincorre a piedi la Thesis , coerentemente con la trama della pubblicità, probabilmente non può permettersi un'auto costosa. "Quel" giovane probabilmente non può permettersi nenche la raccomandazione che gli avrebbe consentito una corsia preferenziale e un'audizione ortodossa... se vuoi conntinuo...

saluti

Inviato
non mi hai capito. Non parlavo in generale ma dello spot. In "quello" spot c'è un giovane alla prima occupazione e "quel" giovane che rincorre a piedi la Thesis , coerentemente con la trama della pubblicità, probabilmente non può permettersi un'auto costosa. "Quel" giovane probabilmente non può permettersi nenche la raccomandazione che gli avrebbe consentito una corsia preferenziale e un'audizione ortodossa... se vuoi conntinuo...

saluti

Ahhh, pardon, non avevo capito.

Si, in quel caso, hai ragione ragione.... :)

Comunque penso che anche una ypsilon decentemente accessoriata (perchè le auto in tv bisogna farle apparire bene) sia fuori dalla portata di un giovane messo così :)

Inviato

eh?

perchè al mare?

[scusa ma mi sono appenas svegliato.. la battute non le capisco... :? ]

Inviato

Vacci anche per me... 8)

Io son qui in pianura, c'è nuvoloso, ed un sacco di polline nell'aria al quale sono allergico... :cry:

Inviato

Io credo che la Fulvia contribuirà notevolmente a ridare un'immagine sportiva e dinamica alla Lancia, io credo che appena avrò la possibilità di cambiare auto, anche se a malincuore, potrei tradire la mia barchetta per una bella coupé Lancia, anche se sarà difficile rinunciare al mondo della auto a guida a cielo aperto..., ma essendo io lancista... spero possa esserci presto una spider Lancia.

La Thesis secondo me va bene pubblicizzata così come stanno facendo, è un'auto per persone adulte e "importanti", non per degli sbarbatelli, per questo ci sono altri modelli Lancia (futuri) e Alfa.

La Ypsilon è un'auto estremamente elegante e per questo volte si finisce per credere sia più dedicata ad un pubblico femminile ma io sarei il primo a sceglierla tra tante citycar, carrozzeria blu, interni in Alcantara beige, skywindow, clima bi-zona, cerchi in lega da 16", sarebbe il massimo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
..dove le quattro 'angels' guidano quattro fiammanti Maserati e la Cattiva Demi Moore una rossa Enzo Ferrari.........

E vi prometto che ci sara' in futuro una maggiore presenza di auto italiane nei film di Holywood..........

speriamo che la presenza di auto del gruppo sia sempre più presente anche nelle competizioni sportive: dal ciclismo come gregarie, alla f1 motogp ed altre come safety car.

..a proposito é così difficile "spodestare" le classe C e serie 3 rispettivamente dalla f1 e motogp?

..immaginereste che bellezza se al posto di quelle macchine anonime (oltretutto colorate di grigio) al confronto di 156 gta o maserati?