Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Informazioni su finanziamento Sava e polizze accessorie

Featured Replies

Inviato
Non puoi fare il totalone senza elencare le voci le compongono, va contro tutte le regole della trasparenza.

Giustissimo.

Pero', che ne so, nella pubblicita' in TV dovresti dire: "Tuo da 25mila + 5mila euri"

Cosi' uno si prepara a dover sganciare 30, e quando gli esce 30 non si stizzisce..

Vero e' che poi dipende da finanziamento a finanziamento, magari si riesce a saldare tutto in contanti e il discorso non vale. Che macello.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Purtroppo da noi le polizze devono essere spintanee per essere fatte. Vedi l'rca.

O le polizze sui mutui...che sono quelle che evitano che in caso di morte pignorino la casa ai tuoi figli....no...un macello per non farle...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Ringrazio tutti per i vostri pareri, ma il mio problema non è se sottoscrivere ste benedette polizze/estorsioni, ma capire cosa succederebbe nel caso in cui decidessi di esercitare il mio sacrosanto diritto di recesso sulle stesse.

E' chiaro come il sole che TonyH, effe77 e il Prof.Gimmo hanno più che ragione, parlano tanto di trasparenza e poi fanno di tutto per intortarti... sembra che su questo siamo tutti daccordo, ma qui il problema è un altro.

Quello che mi piacerebbe sapere è (sempre che qualcuno ne sia a conoscenza) se disdico la polizza una volta ottenuto il finanziamento, cosa succede alla rata?

Non è che mi trovano qualche gabola strana per riprendersi la macchina, o qualcosa che mi obblighi a saldare tutto l'importo finanziato in un'unica soluzione?

Proprio in questa sezione ho letto il post di Articman, il quale ha disdetto le polizze a lui non gradite recuperando il maltolto.

Purtroppo nella sua discussione non è indicato come sia andata a finire, e quindi eccomi qui a chiedere un consiglio a voi.

Sarebbe bello poter conoscere l'opinione di Articman che ho provato a contattare privatamente, ma ad oggi non ho ancora ottenuto risposta...

Spero che qualcuno sappia darmi qualche indicazione più precisa.

Grazie ancora