Vai al contenuto

Buon Compleanno Clint.


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Pare che il compleanno se lo siano inculati in pochi, per cui lo faccio io! Buon Compleanno Clint Eastwood :agree:

clint-eastwood-20070508-252759.jpg

clint_eastwood_celebrities_desktop_2400x3290_wallpaper-423591.jpg

che altro dire? Guardatevi i suoi film :mrgreen:

Ieri a proposito han ridato Mystic River, gran film

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto bene a ricordarlo!

Un mito. Semplicemente non ci sono più attori così, che sanno - e vogliono - dare il meglio di sè dall'inizio alla fine della propria carriera.

Tra l'altro, a mia memoria, nessun altro personaggio famoso è così riconoscibile e inconfondibile sia da giovane che da vecchio... :mrgreen:

Allora direi: prepariamo tre brindisi... volevo dire... quattro brindisi! 8-):drink

LUI ci tiene:

clint_eastwood.jpg

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli scorsi lunedi',mi sono gustato,quasi tutta la saga dei western del grande Sergio Leone,con le fantastiche musiche di Morricone e ovviamente con il grandissimo Clint Eastwood...:idol:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli scorsi lunedi',hanno mi sono gustato,quasi tutta la saga dei western del grande Sergio Leone,con le fantastiche musiche di Morricone e ovviamente con il grandissimo Clint Eastwood...:idol:

:idol: rivisti tutti e tre anch'io!! Poi Clint sia come attore che come regista è un grande!

Più recenti Gran Torino, Million Dollar Baby, Letters from Iwo Jima :idol: :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.