Vai al contenuto

Ferrari - Motori per "alta-gamma Fiat"


Messaggi Raccomandati:

Alla facciazza... tipo che va piano....

La cosa buona (per lui e per gli altri) e' che ha le p... per tenerla e guidarla cosi'.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gira in effetti un po' troppo basso, oltretutto con chissa' che scarichi, per avere dei riferimenti precisi, almeno per me... poi ci saranno pure le turbine a incasinare.

Di V8 mi ricorda proprio nulla... a me non ricorda la GT-R, ma mi ricorda abbastanza in alcuni momenti alcune tonalita' del mio (da ripresa in sesta in autostrada a giri veramente bassi).. me lo sono riascoltato diverse volte e l'unica cosa che mi viene da affiancarci e' un V6

Confermo. A me ha ricordato per certi versi (oddio lo sto per dire) il Busso.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

tranquillo lo avevo gia detto io :)

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo, vista la tendenza attuale, qualsiasi auto perde un bel po' di fascino togliendole la sua sonorita', anche perche' se ci pensi le due caratteristiche principali che ti durano "per una vita", nel senso che possono rimanere costanti e "imbattutte" nel tempo con un'auto sono l'estetica e la sonorita'... a prestazioni perderai sempre, ci sara' sempre qualcosa che andra' piu' forte e meglio con il passare degli anni, essendo anche piu' comoda, etc etc... a livello di estetica e sonorita' non e' affatto cosi' scontato :D

a posto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei cambi marcia (soprattutto nelle scalate) la 8C è orgasmica, ha un non so che di "vivente" che mi fa piacere troppo quel rumore.

Sarebbe belle che altri motori, almeno quando fatti funzionare sul settaggio più sportivo (ormai saranno sempre di più le auto ad avere una specie di manettino/tasto sport) diventassero quantomeno più ruvidi e borbottanti come suono ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.