Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

se ne sentiva la mancanza di questo modello mi vien da dire :)

ma che proponessero nuove idee per rivitalizzare il marchio...ormai sembra la lancia di qualche anno fa con la sola y e delta a tirare la carretta.....

Beh come dicevo prima, per un bel pò di tempo come auto "normali" di novità alfa ci saranno solo sti giri di allestimenti su giulietta-mito, tagliato tutto come varianti di carrozzeria che sono quelle che fanno numero (a3 ne avrà 6..soliti tedeschi esagerati-:), come varianti motori ormai sono al completo con quello che c'è in giro in fiat...2 cilindri a parte, giusto manca il dsg su giulietta m-jet 105 e 140cv e poi non si può più ipotizzare nulla in cui non si debba veramente investire.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se ne sentiva la mancanza di questo modello mi vien da dire :)

In realtà sì, se ne sentiva la mancanza. IMHO avrebbero dovuto pensarci prima, ma meglio tardi che mai.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà sì, se ne sentiva la mancanza. IMHO avrebbero dovuto pensarci prima, ma meglio tardi che mai.

Per conto mio, guardo sempre con una certa curiositá verso questi svilluppi. Qualche volta saltano fuori cose interessanti. come Ammortizzatori diversi, cerchi, ma anche Sedili etc.

Vediamo come se la cavano...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà sì, se ne sentiva la mancanza. IMHO avrebbero dovuto pensarci prima, ma meglio tardi che mai.

Guarda che a parte la discutibile targhetta e l'assetto ribassato sono tutte cose disponibili dal lancio su giulietta, sapevi l'esistenza del pack-sport? optional su tutti i modelli (non solo sui 140-170cv come qui) come lo è s-line su audi

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che a parte la discutibile targhetta e l'assetto ribassato sono tutte cose disponibili dal lancio su giulietta, sapevi l'esistenza del pack-sport? optional su tutti i modelli come lo è s-line su VW

Audi... a quanto ne so io, poi magari sbaglio. Visto che non sono proprio del giro.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Audi... a quanto ne so io, poi magari sbaglio. Visto che non sono proprio del giro.

T!

Si ho corretto, audi perchè vergognarsi nel diro che lo si sa mah....

anzi un mio amico (ovviamente audista) quando ha visto la mia giulietta con pack-sport 18 ha proprio detto sembra una sorta di s-line.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che a parte la discutibile targhetta e l'assetto ribassato sono tutte cose disponibili dal lancio su giulietta, sapevi l'esistenza del pack-sport? optional su tutti i modelli come lo è s-line su VW

Sì grazie, lo sapevo, come credo lo sapesse il 100% della base di utenza di autopareri.

Dare dignità di allestimento autonomo ad una giulietta sportiva (poi sono d'accordo che il nome doveva essere diverso) a me pare in piena sintonia con quello che il marchio dovrebbe essere.

E sì, sono altresì pienamente consapevole che esiste anche la Quadrifoglio Verde, versione sportiva per eccellenza, ma il concetto che questo nuovo allestimento introduce è che la Giulietta può essere sportiva anche in altre (e più umane) cavallerie.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per conto mio, guardo sempre con una certa curiositá verso questi svilluppi. Qualche volta saltano fuori cose interessanti. come Ammortizzatori diversi, cerchi, ma anche Sedili etc.

Vediamo come se la cavano...

T!

Il nuovo allestimento è certamente molto interessante, sia per l'azienda che per il cliente. Infatti comprende i contenuti del Pack Sport, aggiungendo altri optional che venivano spesso aggiunti, e magari qualche contenuto che invece era un po' trascurato. Pacchettizzandoli insieme, il cliente è invogliato a prenderli tutti insieme, migliorando il mix di prodotto, semplificando la logistica, e smaltendo eventuali eccedenze, che porterebbero inefficienza (e quindi costi). Questi sono i vantaggi per l'azienda. Il cliente è ugualmente contento, perché il pacchetto si porta dietro un vantaggio cliente rispetto alla somma dei suoi contenuti.

Analogo allestimento è in arrivo su MiTo, dove probabilmente sarà ritenuto ancora più interessante, visto che apre la possibilità di avere sulle versioni Multiair 135cv e JTDm 120cv gli interni della Quadrifoglio Verde: sia quelli in tessuto e Alcantara, sia quelli in pelle con cadenino bianco e cuciture verdi, sia i Sabelt in carbonio.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine un allestimento non costa molto alla casa e può rendere la vettura più appetibile, almeno apparentemente per molti, già dire "ho la Giulietta sportiva" nella mente di molti qualche effetto dovrebbe farlo.

Certo che una vettura dal cuore sportivo debba avere un pack chiamato "sportiva " suona strano .

È come dire "comperate questa ruota, da oggi anche in versione rotolante ":D

(Sono un pirla lo so XD )

Inviato da HTC Desire

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.