Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma in realtà...credo che il nostro centrocampo si stia dimostrando come il migliore di questo europeo. In quel reparto stanno giocando tutti bene.

Diamanti è stato solo parzialmente una sorpresa...ha due piedi di cristallo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, di fatto solo Thiago Motta ha deluso, vuoi perché non ha qualità comparabili a De Rossi/Pirlo/Marchisio (e secondo me MIGLIACCIO o CIGARINI farebbero meglio di Motta), vuoi perché schierato in una partita da trequartista!!! :pz

Spero che il saldo positivo del nostro centrocampo possa servire come vantaggio contro quello tedesco, dove Ozil fa a corrente alternata, Schweinsteiger pure (se non peggio) e Khedira è l'unico che se la fila sempre benone.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto anche a me, e infatti nessuno tempo fa si aspettava che quello sbarbatello da Testaccio sarebbe diventato il miglior mediano d'Italia.

Aspettiamo due anni, e diventa il nuovo Tardelli... ;)

Walker, eri ggiovine.

De Rossi gia' vinceva il mondiale quando tu ancora non avevi il patentino per gli scooter :P

Da fiki-fiki

Il 4 settembre 2004, a 21 anni, esordisce in Nazionale maggiore nella partita Italia-Norvegia (2-1), disputata allo Stadio Renzo Barbera di Palermo e valida per le qualificazioni al Mondiale 2006: nella sua partita di esordio realizza anche il suo primo gol in Nazionale. Il ct Marcello Lippi lo impiega subito con continuità. Il 30 marzo 2005 indossa per la prima volta la fascia di capitano, nel secondo tempo della partita amichevole Italia-Islanda (0-0), giocata a Padova.

Nel maggio del 2006 viene convocato per il campionato mondiale in Germania. Parte come titolare, ma durante la partita contro gli Stati Uniti del 17 giugno viene espulso, al 26' minuto del primo tempo, per aver inferto una gomitata durante un contrasto aereo al giocatore Brian McBride, ferendolo al volto. La scorrettezza gli costa 4 giornate di squalifica. Torna a disposizione del commissario tecnico in occasione della finale del 9 luglio 2006 contro la Francia, subentrando nella ripresa a Francesco Totti. È quella la gara che sancisce il trionfo dell'Italia, e De Rossi realizza tra l'altro il terzo dei cinque rigori della serie finale.

E' sempre stato fortissimo De Rossi. Che poi i giocatori della Roma vengano snobbati per principio, e' un altro discorso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Walker, eri ggiovine.

De Rossi gia' vinceva il mondiale quando tu ancora non avevi il patentino per gli scooter :P

Per fortuna sono ancora cciovane (chissà ancora per quanto... :disp2:)! :P

Che De Rossi fosse molto talentuoso si era visto. Solo che non dimostrava in via continuativa le sue potenzialità.

Però oggi è veramente il miglior mediano (e non solo) d'Italia, di sicuro nei primi 3 al mondo. Ha appreso una dose FORTISSIMA di carisma, personalità, autorità.

P.S. Ti stupirà, ma il patentino non l'ho mai preso... :P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno mia fratello ha mai fatto il patentino, ha fatto direttamente la pantente A a 16 anni per usare la moto di papa'.

Vabbe' centra nulla, ma ti sentirai ccciovane finche' non comincerai a rimpiangere le estati passate, e li' saranno cazzi amari :P

De Rossi secondo me e' cresciuto molto perche' aveva vicino - lo dico sottovoce - totti

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe' centra nulla, ma ti sentirai ccciovane finche' non comincerai a rimpiangere le estati passate, e li' saranno cazzi amari :P

Sto già cominciando a rimpiangerle... :afraid::disp2: banale nostalgia o vecchiaia? Entrambe? :mrgreen:

De Rossi secondo me e' cresciuto molto perche' aveva vicino - lo dico sottovoce - totti

È quello che avevo in mente anch'io. La forza DER capitano ha incontrato il giusto pupillo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

È quello che avevo in mente anch'io. La forza DER capitano ha incontrato il giusto pupillo.

Non diciamolo troppo forte pero' :P

Intanto qua mi sa che si va ai rigori...

PS: nostalgia o vecchiaia te lo dico quando lo capisco, ci sto lavorando!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.