Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

dopo il rigore di Fabregas sono ufficialmente entrato nel primo stadio del prepartita,

da adesso in poi QUALUNQUE cosa può generare in me un immediato avvicinamento della mano sinistra sulle parti basse

per cui devo desistere asssolutamente dal leggere quello che scrivete qui....... :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto anche a me, e infatti nessuno tempo fa si aspettava che quello sbarbatello da Testaccio sarebbe diventato il miglior mediano d'Italia.

Aspettiamo due anni, e diventa il nuovo Tardelli... ;)

DeRossi è ormai da anni considerato uno dei centrocampisti più forti del mondo, abbina quantità a qualità e un'intelligenza tattica fuori dal comune. Tant'è che a 29 anni conta la bellezza di 76 presenze in nazionale(e 10 goal).

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile formazione dell'Italia per questa sera (4-3-1-2):

Buffon;

Abate, Bonucci, Barzagli, Chiellini;

Marchisio, Pirlo, De Rossi;

Montolivo;

Diamanti, Balotelli

Due cose non mi sconfinferano:

1) Chiellini terzino sinistro? Non gioca in quel ruolo da anni, non ha la spinta e la qualità di Balzaretti, e non è al meglio della condizione... :pen:

2) Diamanti titolare va benissimo, ma lo vedrei meglio accanto a Montolivo sulla trequarti. E come prima punta, dov'è Di Natale...??? :§

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Montolivo sì!!!!

Quale sarebbero stati l'assetto e la formazione dell'Italia se ci fossero stati anche Rossi e Quagliarella?

Io penso che Rossi avrebbe giocato molto spesso, da mezza punta a fianco o dietro Balotelli. Mi spiace assai che non abbia potuto partecipare.

Quagliarella non avrebbe influito LUI più di tanto. Guardiamo dov'è Di Natale: il Quaglia si sarebbe forse procacciato un posto da panchinaro, pronto a entrare per Balotelli, e comunque dietro a Di Natale, IMHO.

Resta comunque un valido attaccante, anche se io avrei convocato il Pazzo... 8-)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio rammarico è la mancata convocazione di Pepe, ci avrebbe fatto molto comodo anche stasera

e comunque stasera vedo un modulo molto iso-juve con il rientro di chiellini

abate al posto di caceres/lichsteiner

de rossi/vidal

cassano/vucinic

balo/matri

montolivo...../giaccherini :mrgreen:

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio rammarico è la mancata convocazione di Pepe, ci avrebbe fatto molto comodo anche stasera

Pepe non mi convince, secondo me è il classico giocatore tutta birra che in campionato (quando vuole) spacca, e in Nazionale non rende.

Tra l'altro, sarebbe potuto forse servire contro la Germania, ma avrebbe coperto un ruolo e una posizione difficilmente inseribili nei progetti di Prandelli.

Non è un esterno di centrocampo, non è una mezza punta, è di fatto un'ala "perfetta" per il 4-3-3. Ma modificare l'assetto per buttare dentro Pepe... :pen:

montolivo...../giaccherini :mrgreen:

Impietoso! :§:P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.