Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

trovo assurdo lamentarsi che in nazionale schieriamo capre e bolliti vari (sud africa 2010) salvo poi ammazzarci durante l'anno per avere thiago silva, messi ecc :roll:

ecco, il problema sta tutto qui

guardate la Spagna......per lei vale lo stesso, ossatura basata sull'unico top club che investe sui talenti nazionali

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In un panorama italiano in cui prima l'Inter, dopo anni di "sofferenza" :roll:, si innerva di campioni stranieri, e dopo il Milan sta cercando di sostituirla... ce la prendiamo con la Juventus? :shock:

L'unica società tra quelle di punta in Italia che SI BASA sugli italiani e prende stranieri per rifinire i propri ruoli. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

dico solo che il Milan, secondo in classifica, ha 2 nazionali come la Roma che è giunta 7a, ma con De Rossi fondamentale e titolarissimo!!

la Juve ha 7 nazionali, 8 con Giovinco, di cui 6 titolari

ha altri giocatori che comunque stanno nel giro azzurro (De Ceglie, Pepe, Quagliarella, Matri)

Mettici un giovane promettente come Marrone nonchè le trattative per prendere quello che in futuro avrà il ruolo di Pirlo in azzurro, ovvero Verratti

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordare i mali degli altri (minori, tra l'altro: debito e deficit sono due cose diverse) non serve a lenire i propri. Se Tizio ha un tumore e Caio una pleurite, il tumore di Tizio non guarisce e muore lo stesso. In più, negli altri paesi c'è una certa tendenza a punire gli inghippi, non a nasconderli, insabbiarli e minimizzarli.

Io sono tifoso di una squadra tenuta in piedi per anni grazie alle amicizie politche, calcistiche e non, della Presidente e di alcuni suoi "consulenti". Il tutto a prezzo del silenzio su certe cose che accadevano, ma nel frattempo i miei correligionari festeggiavano perché eravamo competitivi e arrivavamo secondi...

Nel calcio, come nel resto, direi, in Italia c'è una certa tendenza a non voler vedere il baratro che si ha davanti.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordare i mali degli altri (minori, tra l'altro: debito e deficit sono due cose diverse) non serve a lenire i propri. Se Tizio ha un tumore e Caio una pleurite, il tumore di Tizio non guarisce e muore lo stesso. In più, negli altri paesi c'è una certa tendenza a punire gli inghippi, non a nasconderli, insabbiarli e minimizzarli.

...

Cosa avrebbero punito?

I ceo che hanno portato al disastro odierno sono stati puniti? NO.

I bombati delle ex Germanie e via discorrendo sono stati puniti? NO.

Io ricordo i mali altrui eccome, altro che balle...a me non piace il moralismo a senso unico.

Se poi per te andare alle Olimpiadi con l'intera delegazione bombata o a cui, anni dopo, ai maschi sono spuntate le tette, è un "male minore"...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordare i mali degli altri (minori, tra l'altro: debito e deficit sono due cose diverse) non serve a lenire i propri. Se Tizio ha un tumore e Caio una pleurite, il tumore di Tizio non guarisce e muore lo stesso. In più, negli altri paesi c'è una certa tendenza a punire gli inghippi, non a nasconderli, insabbiarli e minimizzarli.

Io sono tifoso di una squadra tenuta in piedi per anni grazie alle amicizie politche, calcistiche e non, della Presidente e di alcuni suoi "consulenti". Il tutto a prezzo del silenzio su certe cose che accadevano, ma nel frattempo i miei correligionari festeggiavano perché eravamo competitivi e arrivavamo secondi...

Nel calcio, come nel resto, direi, in Italia c'è una certa tendenza a non voler vedere il baratro che si ha davanti.

Proponi degli spunti interessanti. Ma anche se il tuo ragionamento rispecchiasse perfettamente la realtà dei fatti, cosa guasterebbe tifare Italia a questi Europei? :pen:

È questo che ancora non mi spiego. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Proponi degli spunti interessanti. Ma anche se il tuo ragionamento rispecchiasse perfettamente la realtà dei fatti, cosa guasterebbe tifare Italia a questi Europei? :pen:

È questo che ancora non mi spiego. ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1954... Come se il doping nel calcio Italiano non ci fosse/fosse mai stato... Allora rinfacciamo ai francesi la Notte di San Bartolomeo.

Io non vi voglio mica convincere, eh!

A differenza di molti compatrioti che al primo refolo di vento cambiano opinione, mi tengo sulla mia posizione di prima degli Europei, anche nel caso alla fine li dovesse vincere la nostra Nazionale.

Paragonare la storia dei cani alle mie posizioni è offensivo. Un'indagine sul come e perché questi campionati siano stati assegnati a Ucraina e Polonia sarebbe invece necessaria.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.