Vai al contenuto

Beckervdo

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLS Shooting Brake 2012?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLS Shooting Brake 2012?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In questa foto starebbe anche bene, però col blocco di marmo "appoggiato" sul tetto:mrgreen:

immaginefrb.png

Bello il piano in legno nel bagagliaio, poco comodo per l'accessibilità lo sportello posteriore. Un po' di spazio per alzare il bordo superiore c'è .

Dev'essere stata un' impresa riuscire a inserire i fari posteriori della berlina.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: a quanto mi han detto, i carri funebri miccedes di media non son basati sulle sw, ma sui commerciali modificati alla bisogna

Mi rifiuto di fare l'ultimo viaggio su un accrocchio del genere...lo metterò per "iscritto"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rifiuto di fare l'ultimo viaggio su un accrocchio del genere...lo metterò per "iscritto"

non dovrei avere quel problema, sono indeciso se farmi cremare o porchettare direttamente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non dovrei avere quel problema, sono indeciso se farmi cremare o porchettare direttamente.

Ti imbalsameranno...passerai alla storia come il primo maiale morto di vecchiaia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhà, io dico solo che ha più personalità di un'Audi. E che mi piace.

Infine ricordo a tutti che le auto funebri non devono essere brutte, ma spaziose ed eleganti. ;)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.