Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 37
  • Visite 46.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se nessuno ti ha risposto, allora è assai probabile che nessuno abbia mai guidato uno Stralis.

• 3 settimane fa...
Inviato
Qualcuno di voi l´ha già provatò? Io volevo comprarne uno ma non so se mi conviene usato, se lo trovo, oppure nuovo di pacca..
Inviato

No, non l´ho ancora provato. Avevo pensato, sinceramente, che magari qualcuno tra voi fosse cosí appassionato da aver anche magari lavorato nel settore. Io non me ne intendo ancora molto. Volevo cambiare lavoro e mettermi a fare il camionista. Prima ho pensato ad un Volvo, poi agli Iveco. Un mio amico mi ha consigliato i MAN. MI sono iscritto al forum anche per farmi un´idea. Quindi, consigli a riguardo?

Inviato

uhm...grazie, "boygrunge". Credo che il tuo consiglio non sia del tutto sbagliato effettivamente. Ho visto che piú o meno la Renault e la Iveco hanno prezzi simili e anche gli usati di conseguenza. Se dovessi indirizzarmi su queste due marche, quale mi consigliereste?

Inviato

grazie per il consiglio. Ci ho dato un´occhiata ma non so se effettivamente mi vá di iscrivermi ad un altro forum,...son pur sempre dati personali messi in giro. Nel frattempo ho parlato con un mio amico e mi ha consigliato di dare un´occhiata anche ai siti internet. Ne ha nominato uno che sembra effettivamente valido su cui praticamente sia privati che grossi rivenditori fanno i loro annunci e tu, anche senza essere iscritto, puoi contattarli e guardarti tutte le caratteristiche del mezzo. Ne avevo giá sentito parlare da mia cugina..lei é riuscita a vendere la sua auto cosí. Voi cosa ne pensate di certi siti internet?

Inviato
grazie per il consiglio. Ci ho dato un´occhiata ma non so se effettivamente mi vá di iscrivermi ad un altro forum,...son pur sempre dati personali messi in giro. Nel frattempo ho parlato con un mio amico e mi ha consigliato di dare un´occhiata anche ai siti internet. Ne ha nominato uno che sembra effettivamente valido su cui praticamente sia privati che grossi rivenditori fanno i loro annunci e tu, anche senza essere iscritto, puoi contattarli e guardarti tutte le caratteristiche del mezzo. Ne avevo giá sentito parlare da mia cugina..lei é riuscita a vendere la sua auto cosí. Voi cosa ne pensate di certi siti internet?

di che sito parli? comunque mi accodo al consiglio già dato da qualcuno...se non sei già del settore è un pò rischioso entrare subito come padroncino....non ti conviene fare prima esperienza come autista dipendente?

oltretutto...iniziare subito con un camion nuovo mi sembra una grossa spesa...senza contare il fatto che il camion si prende anche in base al tipo di trasporto che devi fare ;)