Vai al contenuto

Opel ADAM 2012

quanto ti piace l'Opel Adam?  

154 voti

1. 1. quanto ti piace l'Opel Adam?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      43
    • • Poco
      48
    • • Per niente
      47

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Finalmente l'ho vista dal vivo, ce n'erano tre diverse in esposizione da Eataly a Roma. Devo dire che dal vivo è nettamente meglio che in foto. Grazie al cazzo, uno dice: con minigonne, verniciatura bicolore e cerchi da 17''... :)

Però è bella grossa, la sostanza c'è, la linea è piacevole, e pure gli interni, visti senza la bidimensionalità delle foto, guadagnano molto.

Una delle auto più inutili in commercio: avrà successo.

Senza_titolo_3.jpg

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Salve a tutti!

Prossima settimana andrò ad ordinare una Opel Adam Glam... Avrei però una questione da porvi. Come optional vorrei far montare il sistema infinity sound. Secondo voi (nel caso qualcuno lo abbia sentito suonare) vale la spesa?

Grazie!

Inviato

Boh...

Opel nel fare macchine che costano più di quel che valgono... Non ha tradizione.

Se parlassimo fondamentalmente di Audi o BMW, che generalmente, almeno nelle compatte " A1 e Mini " si fanno pagare molto più di quel che valgono, andrebbe pure bene in un certo senso ma se si parla di Opel che ha comunque adottato una politica di prezzi tutto sommato nella norma, secondo me potrebbe scottarsi...

Se però gli ordini in UK superano metà dell'aspettativa di vendita allora siamo ok, almeno in teoria...

Inviato

Vista 10 minuti fa per la prima volta dal vivo.

Pensavo meglio! Era tutta bianca con i cerchi in lega (saranno stati da 16) ma mi pareva molto base (strano perché era un'auto da pubblicità con tanto di scritta Adam sulla targa...ma era parcheggiata a più di 15km di distanza da qualsiasi concessionario opel)...non aveva nemmeno il baffo cromato...è molto particolare, il posteriore è proprio da auto guidabile senza patente, mentre l'anteriore è da...decifrare...mi piace, ma non capisco bene se mi piace poco o tanto...

Mi ispira e allo stesso tempo non mi piace...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato

Ordinata ieri. Veramente bella come macchina (mio parere). Ho provato sia la 100 cv che la 70cv e ho trovato quest'ultima più adatta alle mie esigenze, visto che il 99% del tempo sono in città per spostamenti di 8 - 10km. Ho preso la versione Glam con l'advanced park assist e vernice metallizzata grigia.

A smukamuka: ti do ragione, o piace o non piace (come molte cose!). Per la questione dell'auto base anche a me la prima volta che sono andato dal conce a vederla aveva una versione base, ma adesso sono molto ben forniti. Inoltre il baffo cromato lo hanno tutte (jam, glam e slam) mentre il nero, bianco e rosso si pagano.

Inviato
Ordinata ieri. Veramente bella come macchina (mio parere). Ho provato sia la 100 cv che la 70cv e ho trovato quest'ultima più adatta alle mie esigenze, visto che il 99% del tempo sono in città per spostamenti di 8 - 10km. Ho preso la versione Glam con l'advanced park assist e vernice metallizzata grigia.

A smukamuka: ti do ragione, o piace o non piace (come molte cose!). Per la questione dell'auto base anche a me la prima volta che sono andato dal conce a vederla aveva una versione base, ma adesso sono molto ben forniti. Inoltre il baffo cromato lo hanno tutte (jam, glam e slam) mentre il nero, bianco e rosso si pagano.

complimenti per l'acquisto! come scontistica come stiamo messi?

secondo me avrà successo...e se esce una versione 5 porte ancor di più

Inviato
complimenti per l'acquisto! come scontistica come stiamo messi?

secondo me avrà successo...e se esce una versione 5 porte ancor di più

Inviato

Anche io ne ho vista e sono salito su una allestita Slam nera e bordeaux, confermo che dal vero migliora, però non è una mini utilitaria, è sugli ingombri di una A1 ad occhio, però è meno "rotonda", più equilibrata, a me è piaciuta. Anche gli interni son belli, la cosa scadente sono le motorizzazioni disponibili :disp2: almeno il 1.4T 120cv e il diesel 1.3 95cv ci volevano al lancio, e magari eliminare uno degli 80/90cv che tanto 15cv in più non cambiano molto ne l'auto ne il prezzo...

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Grazie! Pensa che per avere una qualsiasi opel, mokka a parte, ci vogliono dai 15 ai 20 giorni. Per la adam, complice la personalizzazione e gli alti ordini, devi aspettare 2 mesi (con un errore di 15 giorni, perchè avendo preso una delle prime non sanno bene quanto ci voglia XD).

Per lo sconto siamo sull'8%. Tieni però conto che parliamo di una macchina appena uscita che ha già molti ordini, a me non è parso "malvagio".

BEH direi che l 8% non è affatto male! hai sentito anche parlare di eventuali nuove motorizzazioni?

perchè per competere totalmente con la 500 ci vuole un piccolo diesel e anche una versione GPL