Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
con 1000 km al mese il discorso cambia! avevo capito 16 km al giorno...che sono poco più di 5000 km all'anno :)!

Il nostro uomo la sera va in vita :mrgreen: mica fa come noi che siamo su AP notte e giorno. Appropo', benvenuto nella Hall of Fame!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 35
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Il conto e' corretto.

Se fai 250 km alla settimana, vuol dire che sul mese ne fai 1000.

Che a benzina sono 100 euri, e a GPL sono 50 (facendo i conti a spanne, i tuoi 88 di qualche messaggio sopra mi sembra troppi :mrgreen:)

Ogni anno vuol dire risparmiare 600 euri. Se la differenza tra le due versioni e' di 1000 euri o piu', dopo 2 anni cominci effettivamente a risparmiare.

Fermo restando che l'assicurazione e il bollo siano uguali, ma qua in effetti non lo so proprio..

88 euro sono il risparmio mensile rispetto alla mia attuale ford puma... non rispetto alla spark benzina...

ØØØ si.. i km sono piu dei 16 giornalieri per andare a lavoro.. 1000 al mese o poco più.. quindi circa 50 euro.. volendola tenere per molto tempo, il fatto che vado a risparmiare dopo 2 anni non è un malus..

Inviato
Il nostro uomo la sera va in vita :mrgreen: mica fa come noi che siamo su AP notte e giorno. Appropo', benvenuto nella Hall of Fame!

Grazie!!! 4 anni abbondanti di sforzi davanti al computer hanno condotto a cotanto risultato :mrgreen: (e il bello è che me ne sono accorto solo una volta oltrepassati!).

Inviato
88 euro sono il risparmio mensile rispetto alla mia attuale ford puma... non rispetto alla spark benzina...

ØØØ si.. i km sono piu dei 16 giornalieri per andare a lavoro.. 1000 al mese o poco più.. quindi circa 50 euro.. volendola tenere per molto tempo, il fatto che vado a risparmiare dopo 2 anni non è un malus..

Vedrete.

Inviato
  • Autore
Giusto, risparmi 88 euri rispetto alla Puma, che e' un 1700cc tra l'altro (assicurazione piu' alta).

Invece tra Spark e Spark il risparmio e' di 50 euri. Scopri a quanto ti fanno quella col gpl! Magari e' in promo, si sa mai :D

Piu' o meno stanno sui 7500 euri in pronta consegna

Auto nuove: Chevrolet, Spark, 1.0 LS G.P.L FULL OPTIONAL (NUOVE)!, GPL,

Auto nuove: Chevrolet, Spark, 1.0 Km0 benzina/GPL , GPL,

Cerca su www.autoscout.it se nella tua zona ce ne sono :D

Inviato
Grazie!!! 4 anni abbondanti di sforzi davanti al computer hanno condotto a cotanto risultato :mrgreen: (e il bello è che me ne sono accorto solo una volta oltrepassati!).

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
ho visitato il sito che mi hai consigliato.. nell'arco di 200 km mi ha trovato 3 benzina a 8900 euro.. ed una a gpl a 10100.. mi sembrano prezzi alti, mi sa che al primo giorno libero andrò a visitare le concessionarie vicine, altre macchine gpl sotto i 10000 euro? ve ne vengono in mente?

Vedrete.

Inviato

La i10, ma siamo al limite di spesa -> Hyundai i10 Configuratore | Hyundai Motor Company Italy

Pero' forse tra offerte, km0, promo, etc, dando dentro la Puma, qualcosa si lima.

Tieni conto che i listini di solito non sono quasi mai i prezzi effettivi, e si riesce a limare

Vedrete.