Vai al contenuto

Polo III serie ( 1996 -2000 )

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Allora ecco le parti che devi tenere sott'occhio :

polovargq8.jpg

800pxvwpolo6ncockpitdv2.jpg

Gli interni sono del facelift del 2001 credo.. non mi ricordo di computer di bordo o cassettini portaoggetti in quella di mia cugina.

:lol: E ricordate " Touareg conosce ogni Vw da cima a fondo" .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Allora ecco le parti che devi tenere sott'occhio :

polovargq8.jpg

800pxvwpolo6ncockpitdv2.jpg

Gli interni sono del facelift del 2001 credo.. non mi ricordo di computer di bordo o cassettini portaoggetti in quella di mia cugina.

:lol: E ricordate " Touareg conosce ogni Vw da cima a fondo" .

la mia è pre restyling ma ha sia computer di bordo che cassettino porta oggetti con chiusura a chiave ;)

• 1 mese fa...
Inviato

miii la mia prima macchina vw polo 1.3 confort, verde metallizzato con tanto di cerchi oz a 6 razze aftermarket...

grande macchina, poca spesa tanta resa, 125 mila km ci ho fatto... l'unica cosa sono i paraurti delicati

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Boh che io ricordi quella di mia cugina non ne ha. Forse erano optionals?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 2 anni fa...
Inviato
la mia prima auto è stata una polo 6n con il motore che hai detto..ti dico solamente una cosa: è sprovvisto di limitatore:lol:

raggiungere il nero del contagiri è un attimo:mrgreen:

è passato un po' di tempo ma la macchina ce l'ho ancora.. e qualche sera fa ho voluto provare... arriva a 6000, da lì in poi non sale più... Non so se sia per il limitatore o perchè il motore più di così non gira :lol: (credo la seconda perchè il limitatore in genere lo senti, dovrebbe anche farti scendere un po' i giri)