Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

PANDISPAGNA AL MELOGRANO

Sgranate un melograno e ponete i grani in uno spremitore. Spremeteli e conservate il succo in un barattolo. Rovesciate i grani spremuti nell'impasto del pandispagna, amalgamate il tutto ed infornate. Al termine della cottura ponete il pandispagna in una terrina ed annaffiatelo con il succo di melograno.

• Risposte 1k
  • Visite 176.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

il melograno è una di quei frutto, insieme con il fico d'india, che non mngio per 5 anni,

poi ne mangio uno .....e a quel punto "tutto di un tratto" mi ricordo perchè avevo aspettato tanto :razz:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
il melograno è una di quei frutto, insieme con il fico d'india, che non mngio per 5 anni,

poi ne mangio uno .....e a quel punto "tutto di un tratto" mi ricordo perchè avevo aspettato tanto :razz:

Io ci aggiungere tranquillamente anche i kaki ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
  • Autore
Io ci aggiungere tranquillamente anche i kaki ;)

Frutto che odio profondamente, ancora di più da quando ho scoperto che qualcuno li usa in modo improprio :(r

(vedere topic sulla road rage, che adesso aggiorno)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Pensa che ce ne hanno regalato una cassetta la settimana scorsa.

Sono un incubo, non finiscono più.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Io invece sgranocchio i melograni davanti al televisore al posto del pop corn.

Inviato
Io invece sgranocchio i melograni davanti al televisore al posto del pop corn.

meno male che non lo fai con i fichi d'india :lol:

comunque i kaki, se sono maturi non allappano e si mangiano facilmente con un cuchiaino.

Inviato

Se i kaki sono maturi al punto giusto, sono una delizia. I miei hanno una pianta di kaki e quando raccolti e lasciati in cantina per il giusto periodo di tempo, sono una bonta'...

Se li becchi allappanti, invece, sono d'accordo che ti fan passare la voglia di riprovarli...

A proposito, esistono anche quelli piu' sodi e non allappanti... non ricordo da dove provengono, ma ricordo di averli provati nelle fredee regioni di oltrecortina...

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

sono i cachi vaniglia, ma preferisco decisamente quelli morbidi

Inviato

Visto che ne ho una pianta davanti casa, di solito ne prendo uno, lo taglio in cima, lo bagno con il Grand Marnier o il Vecchia Romagna, e ci metto un cucchiaino di zucchero. Voilà, le kaki avec Cognac :mrgreen: