Vai al contenuto

[India] Renault Scala (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Pronti coi sacchetti per il vomito? :mrgreen:

La Renault ha presentato la nuova Scala, che non è altro che una Nissan Sunny col frontale di una Renault Pulse (che a sua volta è una Micra rimarchiata)

Renault-Scala-6.jpg

carscoop

Renault Slaps its Face on the Nissan Sunny / Versa and Calls it the New Scala for India - Carscoop

ho visto per primo questa foto ed ero CONVINTO che si stesse parlando di una Mercedes. :D

Bella (dal vivo) non è, però ricordiamoci che da Renault Nissan sono uscite anche il Juke e la VelSatis. Questa è una meraviglia al confronto. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh?!?!?! Questa è un cesso! Guarda le foro postate da mmaxx... La Viaggio è caruccia.

C'è una somiglianza molto vaga e fumosa nella forma e nel posizionamento dei fari, oblunghi, obliqui e "in pendenza" a seguire l'andamento del cofano.

Sulla Viaggio però sono meno bombati e secondo me meglio risolti, più filanti. Anche la calandra aiuta. :)

Comunque il frontale è la parte più gradevole di questa Renault.

Il peggio sta decisamente nel posteriore e nella fiancata con ipertrofia dei finestrini. :)

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh Santa Patata :shock: Non ho mai visto nulla che mi abbia dato più effetto carrello che il profilo di quest'auto...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, va bene che è brutta, grassa, ecc. ma ricordiamoci il mercato per il quale è pensata: l'India...

Calcolando che li l'auto più venduta è questa:

suzuki-maruti-08-01.jpg

vi rendete conto che possedere una Renault Scala sei considerato il più figo di tutti 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, va bene che è brutta, grassa, ecc. ma ricordiamoci il mercato per il quale è pensata: l'India...

Calcolando che li l'auto più venduta è questa:

suzuki-maruti-08-01.jpg

vi rendete conto che possedere una Renault Scala sei considerato il più figo di tutti 8-)

Certo,da quelle parti gli obrobri automobilistici non se li fanno mancare,ma la suzuki alto è una figata a confronto di stò water:muto:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i comandi del clima li hanno rubati alla Nissan Micra??:oddio:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i comandi del clima li hanno rubati alla Nissan Micra??:oddio:

L'auto di base è Nissan, quindi si ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.