Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Sisi.

Vista una Panda targata FB esattamente una settimana, lo scorso sabato. Diceva la mia metà che era già la seconda che adocchiava.

Stamattina ho visto una Kadjar. Praticamente una Qashqai con losanga. Che barba che noia.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di FB io ne ho viste 3, la prima era su una BMW 2 Active Tourer, la seconda su una Mustang che usciva da Vallelunga (sapevo che facevano dei giri in Mustang e Fiesta ST, lei targata FA) e la terza su una Fortwo.

Di Kadjar invece ne ho viste 4, ma tutte nel concessionario affianco alla sede di Renault Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'ultima settimana visto almeno una mezza dozzina di auto targate FaceBook a Padova.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri a Cosenza: 500 restyling nera targata FA (portatarga però di autosalone veneto, non so se fosse di un autoctono o meno), GLA barbon ediscion targata FB ovviamente bianca e A6 Avant nera ben allestita targata FB: oggi al paesello invece Qashqai nero targato FB ma di concessionario campano, quindi probabili forestieri; sempre al paesello ma qualche giorno fa, Sandero Stepway bianca targa FB, questa di qualche compaesano.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel foggiano, sto assistendo ad un invasione di targhe FB. Ne ho avvistate davvero parecchie, soprattutto in relazione al parco circolante ed alla situazione economica locale. A giudicare dal mio occhiometro, si vendono esclusivamente auto del segmento A/B e crossover/Suv.

Le classiche berline segmento C/D sembrano decedute, e parlando con amici, che hanno appena cambiato automobile o sono in prossimità di acquistarne una c'è un minimo comun denominatore: Crossover esclusivamente a due ruote motrici.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.