Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli


loric

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

LA DIETA DI EC2277

COLAZIONE: mezzo litro di caffèlatte accompagnato dalla torta di mammina oppure dal classico pane e Nutella, o confettura, o marmellata, o miele. In alternativa un frullato di banane e pesche nel quale spezzetto dei biscotti, oppure un tazzata di yogurt intero con il Baylis e biscotti.

PRANZO: primo seguito dal secondo e dal contorno (tipo braciola ed insalata), pane, frutta e caffé.

MERENDA: un panino con insalata e formaggio od affettati, o tonno.

CENA: aperitivo, primo, secondo, contorno, frutta, marsala con biscotti, caffé ed ammazzacaffé.

NOTE: in genere il primo è costituito da un paio d'etti di pasta o dal "minestrone da 80 megatoni" che fa mia madre.

Il secondo può essere qualcosa di dietetico come mezzo chilo di braciole fritte accompagnate da 7 etti di patatine.

Il panino della merenda pesa un etto; prima di farcirlo.

Posso vantarmi di saper far dei discreti aperitivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la dose che fa il veleno.

... diceva Paracelso :saggio

Ecco cosi mi sembra più sensato. Secondo voi perchè il pane senza conservanti diventa duro e con i conservanti no ??? Non c'è qualcosa di non naturale in tutto ciò ???

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

LA DIETA DI EC2277

COLAZIONE: mezzo litro di caffèlatte accompagnato dalla torta di mammina oppure dal classico pane e Nutella, o confettura, o marmellata, o miele. In alternativa un frullato di banane e pesche nel quale spezzetto dei biscotti, oppure un tazzata di yogurt intero con il Baylis e biscotti.

PRANZO: primo seguito dal secondo e dal contorno (tipo braciola ed insalata), pane, frutta e caffé.

MERENDA: un panino con insalata e formaggio od affettati, o tonno.

CENA: aperitivo, primo, secondo, contorno, frutta, marsala con biscotti, caffé ed ammazzacaffé.

NOTE: in genere il primo è costituito da un paio d'etti di pasta o dal "minestrone da 80 megatoni" che fa mia madre.

Il secondo può essere qualcosa di dietetico come mezzo chilo di braciole fritte accompagnate da 7 etti di patatine.

Il panino della merenda pesa un etto; prima di farcirlo.

Posso vantarmi di saper far dei discreti aperitivi

Questo post si riferisce a una settimana, giusto? :pen:

No, tanto per essere sicuri...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo post si riferisce a una settimana, giusto? :pen:

No, tanto per essere sicuri...

Uolcher, sei tu che sei denutrito, rassegnati.

Io stimo ECCI'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Questo post si riferisce a una settimana, giusto? :pen:

No, tanto per essere sicuri...

Dicamo che sono un tantinello iperattivo…

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', il menù sfasciafegato di loric.

1) Colazione (durata minima 4 minuti, massima 7) a base di caffé e (in tazza separata) latte e Kellogg's special key ai frutti rossi o allo yoghurt.

2) corsa al lavoro, appena arrivo altro caffé

3) intorno alle 11 altro caffé

4) a pranzo insalatona con [bresaola|prosciutto|tonno|polpo] e formaggio [greco|grana|pecorino] a scaglie/fettine più una fettina di pan-pizza (per intenderci uno spicchio di base di pizza senza aggiunte) o un pacchetto di cracker o di grissini, frutta abbondante e caffé

5) cena con carne (preferibilmente bianca) o pesce ed insalata, 3 volte alla settimana in aggiunta mi concedo il primo a base di pasta. Frutta (non troppa, perché quella che mi piace è zuccherina e prima di andare a dormire non va bene).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pane del forno non fa male ma va alternato alla pasta, il "panbauletto" fa male e fa ingrassare di più :D

Dipende cosa ci metto nel pane come in tutto il cibo. Il pane del forno non sempre è indice di qualità, purtroppo ci sono operatori del settore che non sono molto professionali. Meglio scegliere con cura il proprio fornaio di fiducia. Sono pochi aspetti che ti fanno capire molto della gestione del forno : Commesse e operai( cappellino ), delle rivendite non mi fido se non di chi è il pane, il gusto è chimico (non so come spiegarmi). Se mi viene in mente altro vi faccio sapere :D

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.