Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Festa di compleanno per bimbi di 6 anni...help me!

Featured Replies

• Risposte 66
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tenendo valida l'ipotesi "gonfiabili", che giochi potrebbero essere organizzati? :pensa:

Troppo ingombrante?

giochigonfiabili.png

:mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Bleah! Comunque, stasera ci metteranno d'accordo su cosa/come/dove, etc etc...

Tenendo valida l'ipotesi "gonfiabili", che giochi potrebbero essere organizzati? :pensa:

te li ho detti prima ...palla prigioniera....rubafazzoletto...mosca cieca...nascondino ...òpure corsa coi sacchi è carina ecc ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Se opti per i gonfiabili, ricordati anche dei più grandicelli

bambola.jpg

Prova a coinvolgere i bambini nella scelta del gioco, così non dovrai preoccuparti se gli piace o meno.

Hai qualche giorno, chiedi ad ogni invitato di scrivere su un foglietto cosa gli piacerebbe fare e di darlo alla maestra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Troppo ingombrante?

giochigonfiabili.png

:mrgreen:

Ho dato un occhiata ai prezzi...il "castello" dove possono saltare è un po' più economico da noleggiare, e mi hanno assicurato che è più divertente...:razz:

te li ho detti prima ...palla prigioniera....rubafazzoletto...mosca cieca...nascondino ...òpure corsa coi sacchi è carina ecc ecc

Si, ok, ma intendevo: li metto sul gonfiabile e li faccio saltare tutto il pomeriggio o facciamo dei giochi su di esso? :pensa:

Se opti per i gonfiabili, ricordati anche dei più grandicelli

bambola.jpg

:disp2:

Prova a coinvolgere i bambini nella scelta del gioco, così non dovrai preoccuparti se gli piace o meno.

Hai qualche giorno, chiedi ad ogni invitato di scrivere su un foglietto cosa gli piacerebbe fare e di darlo alla maestra.

Nuooooo...per carità...ci troveremmo coi maschietti che vogliono farla a pugni e le femminucce che vogliono giocare a fare le "grandi"...:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Nuooooo...per carità...ci troveremmo coi maschietti che vogliono farla a pugni e le femminucce che vogliono giocare a fare le "grandi"...:)

Mica sei obbligato contrattualmente a seguirlo il sondaggio :mrgreen: ovviamente a te rimane sempre l'ultima decisione...

Ma il "coinvolgerli" li rende partecipi, e non li fa sentire i giochi come un'imposizione a cui ribellarsi facendoti disperare. ;) un po' di psicologia animale....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Al compleanno di mio nipote si è optato per la tinteggiatura della faccia :mrgreen:

Prima riservato alle femminucce , si è esteso anche ai maschi che volevano batman, uomo ragno, e supereroi vari.. è meno difficile di quel che sembra e son tutti contenti

Per il resto il castello per me è sempre molto divertente, devi essere solo vigile ed evitare che si facciano prendere dai salti e inizino a far cose potenzialmente pericolose..

Se è tutto chiuso e non ci sono posti pericolosi nascondino piace sempre. Naturalmente tocca a te cercare :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
Mica sei obbligato contrattualmente a seguirlo il sondaggio :mrgreen: ovviamente a te rimane sempre l'ultima decisione...

Ma il "coinvolgerli" li rende partecipi, e non li fa sentire i giochi come un'imposizione a cui ribellarsi facendoti disperare. ;) un po' di psicologia animale....

Mah, imho a far così si rischia di perdere quasi tutta la festa...;)...capite, vorrei andare già preparato, anche per fare bella figura ;)

Io avrei pensato a questi giochi:

-rubabandiera

-tiro alla fune

-babydance (e qui mi aiuterà mia sorella :D)

-corsa coi sacchi

Oggi chiamo per noleggiare questo:

bouncing_1.jpg

Sono 170 €uro (...tanto paga lei...:mrgreen:), è lungo 7 metri, largo 6 e alto 3 (archi esclusi).

Granparte dei giochi saranno fatti lì. 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Bene, vedo che l'allestimento procede a gonfie vele. :agree:

Comunque ricordo: mai dimenticare il pallone. È il gioco più banale ma strenuamente imperituro tra bambini e ragazzini. :saggio

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano