Vai al contenuto

8c Competizione su strada


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

prima cosa Sporting 8c non e' un modello statico...ne questa ne quella esposta a Francoforte-Tokyo-Bologna erano statiche.....Domanda per chi e' piu' attento: Che differenza ha la vettura in queste due foto rispetto alla 8c vista finora nei vari saloni?

Si la foto e' presa dal sito www.fiatautopress.ch cioe' il sito dell'ufficio stampa della Fiat Auto Suisse S.A..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda per chi e' piu' attento: Che differenza ha la vettura in queste due foto rispetto alla 8c vista finora nei vari saloni?

Se indovino ne vinco una? :lol:

I cerchi sono diversi e le gomme sembrano più piccole, ma quest'ultima è solo un'impressione.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

prima cosa Sporting 8c non e' un modello statico...ne questa ne quella esposta a Francoforte-Tokyo-Bologna erano statiche.....Domanda per chi e' piu' attento: Che differenza ha la vettura in queste due foto rispetto alla 8c vista finora nei vari saloni?

Si la foto e' presa dal sito www.fiatautopress.ch cioe' il sito dell'ufficio stampa della Fiat Auto Suisse S.A..

domanda facile facile, è la prima cosa che ho notato, SPECCHIETTI ed ATTACCO degli specchietti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, allora perchè è ferma? perchè le prese d'aria sono "piene"? perchè con quasi 500cv sotto al sedere questa bestia ha delle gommine come y di mia mamma? io la foto la trovo bellissima,l'ho messa come sfondo addirittura, ma per me è un modello.. fino a quando non la vedo rombare davanti a me.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No sporting la vettura non e' statica.....statiche erano la kamal la kubang la dialogos....per fare alcuni esempi...le prese d'aria non sono piene.....se parli di quelle laterali la loro "rete" interna e' colorata con il colore della carrozzeria e da lontano sembrano piene...ma non lo sono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.