Vai al contenuto

Dopo le auto... la musica!


Uomo dell'Ovest

Messaggi Raccomandati:

Lasciando perdere il fatto piace/non piace, nelle ultimissime settimane è esplosa una canzone house/pop/dance (lascio decidere voi) coreana. Ed è un vero e proprio fenomeno (cosa che non mi pare sia mai successa con gruppi coreani). Personalmente l'ho scoperta grazie a un tweet di Katy Perry. Agevolo video, guardate quante visualizzazioni (da qua non si possono vedere, attualmente sono 131.731.546!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non ho idea da dove arrivino tutte quelle visualizzazioni (prima le statistiche di youtube mostravano anche un atlante con colori diversi a seconda del numero di visualizzazioni), fatto sta che per la categoria musica è sicuramente uno dei più cliccati, solitamente le grandissime hit arrivano alle decine di milioni (wide awake è nemmeno a 60 milioni!), qua siamo alle centinaia.

Mi sta venendo il dubbio che ci sia qualcosa sotto, il successo è comunque indiscutibile. Bel colpo per questo eccentrico tizio sudcoreano!

P.S.: in realtà mi sono accorto che ci sono video con visualizzazioni (in assoluto) mostruose, ben più alte di questo video :sh:. Ero restato indietro.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò... c'è roba peggiore di questa, anche se siamo comunque a livelli molto molto bassi, direi già nel concetto di "inascoltabile". :)

Quel che mi stupisce sono le oltre 176.000.000 di visualizzazioni in neanche due mesi. :shock: Almeno mi consolo con i quasi 60.000 "dislikes". :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutti i gruppi pieni di fig.... che ci sono in Corea e che cantano k-pop e j-pop non ho ancora capito il successo di questo idol maschile che in Asia é ormai ai vertici delle classifiche da più di un mese.

Per fortuna i giappi sono intelligenti e questa immondizia non la importano :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa canzone e' bellissima

E quella coi pantaloncini verdi merita eccome

:b1:b9:b1:b9:b1:b9:b1:b9:b1:b9:b1:b9:b1:b9:b1:b9

Tutto questo e' fantastico, sono commosso :timido:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.