Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

per il cuore ..credo che la 208 - 308 siano una bella medicina , sicuramente poi resteranno per SEMPRE SEMPRE SEMPRE , delle Ferrari ! per i costi di gestione .... mi sa che in tutti i casi devi sperare di non rompere nulla .

Magari una boxster 2.5 oppure una successiova 2.7 (eventualmente anche le prime 3.2 s) , si trovano a prezzi ridicoli , sono auto molto molto affidabili ed hanno tutto sommato costi di gestione sopportabili (anche il bollo ).

Io parlo per esperienza , ho avuto una 2.5 circa 10 anni fa e ci ho percorso oltre 100.000 km ,mai avuto nessun guaio meccanico , mai stato rapinato in officina e di che dica la gente , nonostante i 204 cv non fosserò un'enormità l'auto è divertentissima , se ne trovi una con pochi km e tenuta bene , fattici un giro !! merita.

• Risposte 82
  • Visite 16.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi sembra che la meccanica era GM o sbaglio?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore
Il prezzo mi sembra basso, ma tanto.

E' vero che DeTomaso è un marchio estinto ecc. ecc. ma qui si parla di un esemplare con pochi km, unicoproprietario, bello....al prezzo di un Giulia GT (già il GTVeloce te lo sogni a sto prezzo)

Inviato
......in teoria è quotata 43k, ma viste le condizioni (dichiarate) dovresti aggiungere un 30%. Insomma lun per l'altro dovrebberso essere circa 60 k.

Va beh che è targata Spagna ,ma qui parliamo del 25% del valore.

Non capisco

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Essendo auto storica dovrebbe essere esente.

O è una fregatura o è un super affare.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen