Inviato 1 Ottobre 201213 anni fa carscoopOltre a confermare Civic Type-R e Wagon, han deciso di produrre la Jazz soltanto in Giappone ed importarla in europa. Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)
Inviato 17 Ottobre 201213 anni fa Scusa(te) - solo una curiosità. L'attuale Jazz (per l'Europa) è prodotta solo a Swindon dal 2010 o mi sbaglio?Grazie quello che mi ha venduto la jazz ha detto che per scelta aziendale in europa producono solo civic e CR-V. La mia jazz dovrebbe infatti arrivare dal giappone. che sia vero?
Inviato 17 Ottobre 201213 anni fa Fino ad ora la Jazz per il mercato europeo e' stato prodotta a Suzuka (Japan), in Cina e a Swindon (UK). La nuova generazione, prodotta dal 2014, sara' prodotta solo fuori dall'europa.
Inviato 29 Dicembre 201312 anni fa Da quel che so tutte le type r vengono prodotte in Giappone. A me questa Type-R piace, e' bella perche' diversa dalle varie Golf, A3, Astra, Focus , Megane ecc....... ha una sua linea e personalità tutta giapponese. Se si sono messi in testa di essere i piu' veloci al Ring tra le TA, conoscendoli lo saranno di sicuro, avra' 280 hp la versione europea. Pochini......ma sono già euro 6. La versione x il loro mercato interno (che non ha vincoli euro 5 e 6 ) ne avrà abbondantemente sopra i 300. Intanto c'è un costruttore europeo che zitto zitto ha tirato fuori una coupe' 4 posti con differenziale meccanico autobloccante, che pesa poco più di 1200 kg con un piccolo motore turbo super potente collaudato in 2 anni di trofei monomarca, con freni Alcon da 380 mm che concettualmente raccoglie l'eredita' della Type -R con la R maiuscola : la Integra!