Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io ho messo quella anti-ditate.

Si nota molto la differenza "estetica" rispetto a prima (e visibilmnete opaca), ma è molto anti-riflesso e sopratutto la differenza in termini di sporcabilità dello schermo è abissale.

• Risposte 540
  • Visite 68.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quasi qualsiasi telefono moderno di alta gamma offre una fotocamera migliore degli iPhone 5/5c/5s.

Da quelli che lo schiacciano rovinosamente, Lumia 1020 in testa, a quelli che sono un pelo meglio ma in fondo chi se ne frega, come potrebbero essere i vari 13mpx accattoni che vanno ora tipo S4 o LG G2.

Ma io ho detto che la fotocamera dell'iPhone è INFERIORE a quelle di LG, HTC e Samsung?

Forse ho frainteso, ma mi sembrava di capire che S4, G2 e gli altri telefoni top di gamma (suppongo io l'HTC one) possano avere camere migliori del 5s (visto che è incluso nel primo quote), cosa che non mi sembra esatta visto che ognuno di essi ha i suoi compromessi (a parte Nokia), con l'esclusione dell'S4 che è un disastro.

Inviato
Forse ho frainteso, ma mi sembrava di capire che S4, G2 e gli altri telefoni top di gamma (suppongo io l'HTC one) possano avere camere migliori del 5s (visto che è incluso nel primo quote), cosa che non mi sembra esatta visto che ognuno di essi ha i suoi compromessi (a parte Nokia), con l'esclusione dell'S4 che è un disastro.

se Citi, cita bene:

Quasi qualsiasi telefono moderno di alta gamma offre una fotocamera migliore degli iPhone 5/5c/5s.

Da quelli che lo schiacciano rovinosamente, Lumia 1020 in testa, a quelli che sono un pelo meglio ma in fondo chi se ne frega, come potrebbero essere i vari 13mpx accattoni che vanno ora tipo S4 o LG G2.

Un pelo meglio in virtù della minore aberrazione cromatica.

PS: il vero disastro è quell'aborto di HTC One, purtroppo. Ben peggio dell'S4.

Sto fantomatico ultrapixel è una delle più grosse fregature di questa generazione di telefoni. Manca tremendamente di risoluzione (non è un discorso di correre ai mpx, è semplicemente che è TROPPO bassa) e la luce che prende in più da pochi vantaggi al buio ed in compenso brucia i bianchi come niente alla luce.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Si.

Il Gorilla non è indistruttibile, nè così antigraffio come lo si vuole far passare. Dipende sempre da come lo si usa, ma in linea di massima sul telefono da 600€ chiunque ci mette una pellicola front da 10.

La meniamo tanto con oled non oled, risoluzioni e poi via di pellicole opache, antidatate etc.. Bah. Io le lascio a chi ha orecchini, in quel caso sono utilissime.

Per quanto riguarda le fotocamere, basta una compatta da 100€ per surclassare uno qualsiasi dei summenzionati cameraphone. Il problema è proprio lo spazio a disposizione: non ci starà mai un obiettivo decente in un telefono, è come voler pretendere di sentire decentemente da un impianto a cubetti con un woofer (ogni riferimento a brand di 4 lettere è puramente casuale). :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
La meniamo tanto con oled non oled, risoluzioni e poi via di pellicole opache, antidatate etc.. Bah. Io le lascio a chi ha orecchini, in quel caso sono utilissime.

Entry level di gamma, marca generalista, comprato fortemente scontato.

Praticità, funzionalità e durata prima di tutto. La fuffa la lascio a chi ha soldi da spenderci dietro.

Inviato

Per quanto riguarda le fotocamere, basta una compatta da 100€ per surclassare uno qualsiasi dei summenzionati cameraphone. Il problema è proprio lo spazio a disposizione: non ci starà mai un obiettivo decente in un telefono, è come voler pretendere di sentire decentemente da un impianto a cubetti con un woofer (ogni riferimento a brand di 4 lettere è puramente casuale). :D

Son d'accordo sulla prima frase: al bando le pellicole :mrgreen:

Però il problema delle fotocamere dei telefoni è sopratutto la dimensione del sensore (e le ottiche ovviamente). Comunque sony con le sue ottiche esterne sta facendo cose interessanti!

Anche se non capisco che vi serva, a me la fotocamere dell'iPhone 5 va benissimo :mrgreen: tutte queste foto le ho fatte con IP5 Exotic Car Spots | Worldwide & Hourly Updated! ? Autogespot by giuliomagnifico (tranne la porsche gt3 rs)... basta e avanza :D

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Il mio telefono (sony xperia p) ha la pellicola preinstallata di fabbrica...e si vede benissimo.Magari quelle economiche in commercio rovinano l'immagine.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Francamente, esistono anche le pellicole buone che minimizzano al massimo le paure di chi vorrebbe il display nudo :D Poi ognuno usa i propri oggetti come vuole, ma è innegabile che i vetri non siano indistruttibili oggi.