Vai al contenuto
  • 0

iPhone 5


Albertw

Domanda

Una mia curiosità personale: quanti di voi qui dentro possiedono iPhone? Quanti in particolare hanno acquistato il nuovissimo iPhone 5? E cosa avevate prima?

Oltre che di auto sono appassionato di melafonini, e visto che ormai ce ne sono sempre di più volevo in qualche modo vedere se oltre a me qui nel forum ci sono altri possessori della mela. :mrgreen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Lo so che qui da me a Lugano costa 127 euri in meno :D

Posso capire chi da Milano va a Chiasso (anche se cosi' sta evadendo l'IVA :disag:) pero' arrivare al punto di andare di persona all'estero mi sembra francamente troppo.

Non si puo' prenderlo da un'Ebay straniero?

Non so come sia il fenomeno in generale.

Non mi farebbe strano tuttavia sentire di persone che hanno uno smartphone ma hanno paura/non sanno acquistare online o evidentemente cè anche gente che ha della gran fretta e non ha tempo di aspettare il corriere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate, capisco l'effetto novità, ma sono contigentati per tutto smania ad averlo subito a tutti i costi? :pen:

Non basta aspettare un mesetto per comprarlo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si, un motivo c'è:

tabella-prezzi-iph5-595x402.jpg

Poi chiaro, se abiti al confine e fai un salto in Svizzera per risparmiarci 50 eur è un conto, andare a Londra perchè lì è uscito in vendita 3 giorni prima (per dire) è un altro paio di maniche.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' anche questo il problema di questi telefoni, ormai sono per la buona fetta degli acquirenti uno status symbol.Averlo subito, prima degli altri è un plus.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dai gazzo, perché non mi anticipano i miei 900 € mensili a metà mese? Devo prendermi l'iPhone 5 prima dei miei amici stramiliardari, porca p... :muto::lol:

:disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ben venga però l'ignoranza in questi termini, se non fossero così diffusi chi veramente interessato magari non potrebbe permetterselo per i prezzi altissimi che avrebbero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per usi professionali c'è la "mora" da ben prima del fenomeno Apple. E aveva costi alti, ma non impossibili. Diciamo che era meno "fico" spendere 700€ per un telefono, si ambiva il nokia N70 da 300€.

Mi sento giurassico, perchè ritengo che tutta 'sta faccenda delle file kilometriche con notti all'addiaccio manco fossimo in guerra per uno smartphone (sia Apple che Samsung) mi fa pensare che prima che economica, teniamo una crisi di cervello.....

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.