Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Infatti questo non credo proprio che accada, a meno che la manutenzione durante il periodo di garanzia legale non venga fatta malamente e seguendo scadenze arbitrarie (e qui l'invalidazione scatta per tutti i marchi). ;)
  • Risposte 75
  • Visite 15.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Infatti questo non credo proprio che accada, a meno che la manutenzione durante il periodo di garanzia legale non venga fatta malamente e seguendo scadenze arbitrarie (e qui l'invalidazione scatta per tutti i marchi). ;)

Scaduti i due anni, essendo un'estensione di garanzia (tipo la Best4 BMW per intenderci), è normale che prevedano manutenzione ufficiale.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Vabbè,io quello che dovevo dire l'ho detto,come al solito si capisce quello che si vuole capire e in modo distorto...chiudo...

Inviato
chiudi,chiudi va...consigliare un generico a uno che è all'interno della garanzia Mazda è una bella cazzata.

punto e fine.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

:lol::lol::rofl:....come volevasi dimostrare:disp2:

Inviato

Bon, dai gente, l'asta è chiusa. :mrgreen:8-)

Le varie opinioni sono state espresse, mi sembra, se avete qualche altro chiarimento da farvi, suggerirei di scegliere la via degli MP, ok? ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
senza offesa eh..no perchè anche in questo topic è saltata fuori la Fiesta, non dimentichiamolo..

Inviato

Dai ragazzi, fatela finita. Vi è stato detto CINQUE pagine fa di vedervela in privato, e invece ci avete riempito una discussione. Vi viene in mente che magari al resto del mondo non interessano le vostre beghe?

Aprite un MP e parlatevi, sarà mica difficile!

Comunque, oggi ho chiesto al mio meccanico se poteva fare il tagliando alla Classe A (2 mesi di garanzia ancora) e ha caldamente suggerito di portarla in MB almeno fino a fine garanzia.

Tecnicamente sono certo che la sappiano fare ad occhi chiusi (gestiscono di tutto e di più per le flotte e per la Polizia, anche roba recentissima e in garanzia...), non avrebbero problemi neppure dal punto di vista delle fatture/distinte precise, ma sono loro a dire esplicitamente che per i privati è meglio andare dagli ufficiali in garanzia, specie per roba premium.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

mi tocca mettere un articolo di sicurauto....

Tagliando auto, puoi farlo dove vuoi grazie al Regolamento UE 461/2010

e mi sono informato....faccio due esempi...

mazda...garanzia di 5 anni

vw..garanzia di 2 anni + ESTENSIONE di altri 3 anni alla cifra XXX

nel primo caso puoi ,per legge,fare i tagliandi da un qualsiasi generico per 5 anni a condizione che "vengano effettuate nel rispetto delle procedure elencate nelle informazioni tecniche (disponibili a pagamento per gli addetti ai lavori) e che vengano utilizzati pezzi di ricambio originali o di qualità equivalente."

visto che mazda è giapponese ,si possono usare ricambi Altre novità interessanti | Japanparts ,visto che è ,mi sa,l'unico marchio after - market riconosciuto nelle garanzie dai marchi giapponesi e coreani...

nel secondo caso,puoi fare la stessa cosa SOLO nei 2 anni....mentre nei restanti 3 sei costretto ad andare da loro!

cosi' mi ha detto un rappresentante renault....attendo vostre eventuali "smentite"..

TU non sai un cazzo di Mazda...:lol: però dispensi consigli..:lol:

senza offesa eh..no perchè anche in questo topic è saltata fuori la Fiesta, non dimentichiamolo..;)

[sIGPIC][/sIGPIC]